Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore a Temptation Island, parla lui

Le news Uomini e Donne che riguardano Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono sempre molto interessanti: anche questa volta, quando l’ex corteggiatore si è pronunciato su una questione che sta a cuore a molti, ovvero la presunta partecipazione della coppia al reality Temptation Island, che verrà trasmetto a giugno su Canale 5. Man mano che la data si avvicina, si moltiplicano le informazioni a disposizione del pubblico, che dopo il successo della scorsa edizione non vede l’ora di vedere i propri beniamini cimentarsi con una situazione molto strana che li vede lontani dai rispettivi partner e “tentati” da ragazze e ragazzi bellissimi in un luogo da sogno: un’isola, appunto. Come vi abbiamo rivelato qualche tempo fa, due sono le coppie ex Uomini e Donne già in pole position per il programma, ma questo non esclude Salvatore e Teresa, che con i loro caratteri forti e possessivi potrebbero dare una vera e propria scossa allo share del programma.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, da tentatori a coppia super-innamorata… da tentare!

Non che ne abbia bisogno: la scorsa edizione, infatti, è andata benissimo, tanto che alla conduzione è stato confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che l’anno scorso fece molto bene, riuscendo a placare l’ira funesta di Tara e i pianti della bella Giorgia Lucini, che a sorpresa nel reality ha trovato l’amore… quello vero! Sì perché, lasciata alla fine del programma dal fidanzato Manfredi Ferlicchia, l’ex tronista si è poi fidanzata con Andrea Damante, uno dei tentatori, e la loro storia sembra procedere alla grande. Per quanto riguarda invece Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, l’eventuale partecipazione al format di quest’anno sarebbe curiosa, visto che entrambi hanno partecipato all’edizione targata 2014…

News Uomini e Donne: l’ex corteggiatore ha dichiarato che, qualora davvero ricevessero la proposta, ci penserebbero. Che sia solo una tattica per sviare i sospetti?

Entrambi single, infatti, Teresa e Salvatore erano rispettivamente tentatrice e tentatore delle coppie fidanzate. Nessuno dei due ha trovato l’amore in quel programma, e il perché ora è chiaro: dovevano incontrarsi a Uomini e Donne! Tentatori e tentatrici, infatti, a Temptation Island non hanno modo di interagire, in quanto i primi sono nel villaggio delle ragazze, le seconde nel villaggio dei ragazzi. Quest’anno il luogo scelto per il format è ma meravigliosa Sardegna, e chissà che l’isola non riservi qualche sorpresa eclatante dell’ultima ora… Come successo anche l’anno scorso, infatti, le coppie hanno mantenuto segreta fino all’ultimo la partecipazione del programma per alimentare la suspance e dunque l’audience, ma su molte coppie (per esempio su Cristian e Tara, che a settembre si sposeranno) le indiscrezioni persistevano da mesi.

Uomini e Donne, news coppie: secondo i fans, la gelosia di entrambi mal si concilierebbe con la natura del programma, e c’è chi teme per la tenuta della coppia

Le stesse indiscrezioni oggi ci sono sulla coppia Cilia-Di Carlo, che però smentisce. In qualche commento su Instagram, infatti, l’ex corteggiatore è intervenuto rispondendo a chi li dava per certi sull’Isola delle Tentazioni: il bel siciliano ha ribadito che loro non sono stati contattati, né hanno ricevuto ancora alcuna proposta; se la proposta arriverà, ha proseguito, ci penseranno e decideranno insieme, come fanno sempre. Più o meno le stesse cose che sostenevano Cristian e Tara un paio di mesi prima di partite… e voi credete alla smentita di Salvatore? Appena ne sapremo di più, come sempre ve lo faremo sapere attraverso le news Uomini e Donne!