Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa alla prova dell'abito, scoppia una coppia di Temptation Island
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Sono una delle coppie più belle mai uscite da Uomini e Donne: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, l’ex corteggiatore e l’ex tronista che si sono scelti un anno e mezzo fa proprio negli studi di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. La coppia qualche mese dopo la scelta ha partecipato al reality show Temptation Island 2015, confermando così il proprio amore. Oggi, mentre altre coppie si preparano alla stessa sfida, e anzi una pare sia già scoppiata, Teresa e Salvatore sono nel pieno dei preparativi per il matrimonio.

Uomini e Donne news: quando si sposeranno Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?

La data è ancora segreta, ma una cosa pare certa: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposeranno a breve. La coppia, infatti, ha già scelto la location (in Sicilia, regione natale di entrambi, dove vivono tutti i loro parenti) e progettato nei minimi dettagli il grande giorno.

Mancano solo gli abiti, e proprio in questi giorni, come vedete dalla foto postata dalla coppia sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatore stanno facendo le prove per la scelta definitiva dell’abito giusto!

Uomini e Donne news: la romantica dichiarazione d’amore di Teresa al suo Salvo

E l’amore tra i due pare essere più forte che mai. Ecco una delle ultime dediche dell’ex tronista siciliana su Instagram:

“Dal primo momento che l’ho visto,sapevo dentro di me che sarebbe stato il mio per sempre ❤ I preparativi proseguono e io non vedo l’ora di diventare sua moglie. Auguro a tutti voi,che mi seguite da ormai tanti anni di trovare l’amore vero,quello che vi sconvolge la vita e vi renda immensamente felici. Vi voglio bene! Terry”.

Uomini e Donne news: Kevin e Jessica si sono lasciati o andranno a Temptation Island 2016?

Temptation Island 2016 è alle porte, e se l’hanno scorso Teresa e Salvatore in questi giorni stavano per partire, quest’anno il cast è ancora tutto da definire. E una coppia – quella degli ex gieffini Kevin Ishebabi e Jessica Vella – potrebbe essere scoppiata ancora prima di partire… Saranno loro i protagonisti di questa edizione del reality, oppure davvero, nonostante le smentite, il loro amore è già finito?