Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore aiutano Jonas perché...

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di due ex tronisti legati da un fortissimo sentimento di affetto e di amicizia: stiamo parlando di Teresa Cilia e Jonas Berami, protagonisti rispettivamente del trono rosa e di uno dei due troni blu (l’altro era quello dell’ex gieffino Andrea Cerioli) della prima parte di questa edizione 2014/2015 di Uomini e Donne. Tutti e tre, come sappiamo, hanno fatto la loro scelta, ma solo due l’hanno fatta all’interno dello studio, perché Andrea ha scelto Valentina Rapisarda subito dopo essere uscito dal programma dichiarandosi non sufficientemente interessato a nessuna. Sorprendentemente, invece, tra Andrea e Valentina va benissimo, mentre Jonas e Rama Lila Giustini, la sua scelta, si sono lasciati.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia rimpiange i compagni di trono, e scrive…

Prosegue invece a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex protagonista del trono rosa Teresa Cilia e la sua scelta, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, che ci ha messo mesi a spuntarla su un temibile rivale del calibro di Fabio Colloricchio, ma alla fine ha fatto innamorare l’ex tronista di sé, col risultato che oggi Teresa e Salvatore sono inseparabili, e presto potremo vederli nuovamente  in televisione. Eppure la bella siciliana in questi giorni deve essere stata colta da un attacco di nostalgia, perché ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae assieme agli ex colleghi di trono Jonas e Andrea, scrivendo:

“Sempre nel cuore amici…”

E subito è arrivata la risposta dell’attore ispanico che ha scritto a sua volta:

“Sei la numero uno amica! Cuore grande come poche! Un bacio fortissimo per tutti e due dalla Spagna! Mua! Guapos!”

News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo si schiera al fianco dell’amico Jonas, chiedendo un favore ai suoi fans

Come avete notato, lo scambio di battute c’è stato sul social Instagram, che Jonas non bazzicava ormai da tempo in quanto gli avevano rubato il profilo. Ora, a quanto pare, l’attore ne ha uno nuovo e per questo motivo ha chiesto ai suoi amici italiani Teresa e Salvatore di aiutarlo a “crescere”, ovvero di fargli un po’ di pubblicità. Salvo non ci h ha pensato due volte e ha pubblicato una vecchia foto che lo ritrae assieme a Jonas, col quale ha sempre avuto un buon rapporto quando corteggiava Teresa, scrivendo queste parole:

“Aiutiamo questo piccolo ma grande uomo a crescere su IG!!! Ps: è tre ore che scrive su whatsapp taggatemi hahahahah scherzo x un bravissimo ragazzo questo e altro !!!! Dimenticavo non fartelo fregare di nuovo tvb da entrambi!!!! @jonas_berami_83”

Uomini e Donne, news ex tronisti: nessun commento dell’attore spagnolo sulla fine della storia con Rama Lila… lui ha già un’altra?

Chi si aspettava che l’ex protagonista del trono blu commentasse in qualche modo la fine della storia con Rama Lila, è rimasto deluso. Ancora infatti nessuno ha idea della motivazioni che hanno portato Jonas e Rama Lila a separarsi: nemmeno l’ex corteggiatrice, grande amica dell’amatissima Sharon Bergonzi, che è da poco tornata dal suo ultimo viaggio oltreoceano, si è pronunciata in merito, lasciando i fans nel dubbio e dando il via libera a illazioni e insinuazioni di ogni genere, molte delle quali certamente inventate. Gli admin delle pagine di entrambi gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno affermato di essere a conoscenza dei motivi della fine della loro storia, ma di non poterli divulgare. Almeno per ora. Cosa sarà successo secondo voi? Davvero, come dicono i rumors, Jonas potrebbe avere una nuova fiamma in Spagna? Come sempre aspettiamo i vostri commenti nello spazio apposito sotto ogni news Uomini e Donne!