Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: le prime inaspettate dichiarazioni da marito e moglie!
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Uomini e Donne news torna sul matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si sono sposati due giorni fa nella loro splendida regione, la Sicilia, per la precisione a Palermo – la città di lui, mentre lei è di Ragusa. Dopo la cerimonia in chiesa, la coppia ha accolto gli invitati presso il “Castello Lanza Branciforte di Trabia”, una bellissima e romantica sala ricevimenti ricavata appunto da un castello.

Uomini e Donne news: la coppia ha invitato anche alcuni fan

Presenti alla cerimonia e poi anche al ricevimento di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia anche tutte le amministratrici che hanno gestito e che continuano a gestire ogni giorno le loro pagine ufficiali di Facebok (quelle singole e quella di coppia), ma non solo.

Alle nozze, infatti, erano presenti anche due coppie che hanno partecipato insieme al loro al reality “Temptation Island 2016”, con cui sia Teresa che Salvatore hanno fatto amicizia: si tratta di Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis (da poco sposi anche loro) e di Dario Loda e Claudia Merli.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni post-matrimonio

Dopo la splendida festa, Salvatore e Teresa hanno pubblicato sul loro profilo Instagram delle loro foto con su scritto delle dolcissime frasi. Ha iniziato l’ex tronista“…Il giorno più bello della mia vita. Grazie di cuore a tutti. Salvatore ti amo ora e per sempre…”. Ed ecco la risposta di quello che ormai è suo marito: “…Buon pranzo da marito e moglie.. Grazie a tutti del momento magico è stato pure grazie a voi…”.

Uomini e Donne news: niente luna di miele per la coppia

In molti si sono chiesti dove la coppia andrà in viaggio di nozze, ma purtroppo pare che la luna di miele dovrà essere rinviata a causa dei numerosi impegni di lavoro di entrambi; il più impegnato attualmente è Salvatore Di Carlo, che da poco ha ricominciato a giocare a calcio. Tuttavia ci sarà il tempo per un viaggio coi fiocchi, continuate a seguire Uomini e Donne news!