Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa, matrimonio rinviato?
Salvatore e Teresa

Le news che riguardano i personaggi di Uomini e Donne in questo periodo risentono molto di quanto successo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia del trono classico scoppiata dopo più di due anni insieme, un matrimonio e soprattutto un figlio, il piccolo Niccolò di appena un anno. E forse per questo motivo nelle ultime ore hanno cominciato a circolare voci in merito al presunto rinvio del matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia che si dovrebbe sposare il prossimo 15 settembre.

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa a un passo dalle nozze

Ma davvero il matrimonio di Salvatore e Teresa verrà rimandato? In queste ore ci state letteralmente sommergendo di domande, ma possiamo dirvi con certezza che in queste voci non c’è nulla di vero: il matrimonio NON verrà rimandato!

Del resto, a differenza di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (e anche di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota), che si sono sposati sul comune, con un matrimonio civile, quello tra Teresa e Salvatore sarà un matrimonio cattolico, in chiesa.

Uomini e Donne news: per lo stato sono già marito e moglie

La coppia del trono classico di Uomini e Donne si è già unita civilmente il mese scorso, mentre il prossimo 15 settembre, tra poco più di un mese, ci sarà il matrimonio cattolico nella cattedrale di Ragusa, la città dove è nata ed è cresciuta Teresa.

La Cilia, infatti, già ai tempi in cui era tronista, durante la sua presentazione iniziale aveva raccontato di volersi sposare in chiesa, nella sua città natale, e aveva mostrato la cattedrale nel video mostrato ai corteggiatori…. tra cui c’era anche il suo Salvatore!

Uomini e Donne news: ecco come procedono i preparativi per le nozze

Vi possiamo dire anche che preparativi per le nozze continuano e che tra poco Teresa avrà la sua seconda prova dell’abito da sposa: la ragazza l’ha scritto su Instagram, mostrando anche come stanno trascorrendo le vacanze lei e Salvo.

Le ultime vacanze da fidanzati sono in Sicilia, dove la coppia ha affittato una villa con piscina e dove, mentre Teresa prende il sole, Salvatore si tiene in forma per il grande giorno: è molto dimagrito e si allena duramente… insomma, il giorno del sì questa coppia sarà stupenda!