Uomini e Donne news: scelta annunciata per Riccardo Gismondi, ecco quando avverrà!
Riccardo tra Martina e Camilla

Ebbene sì, finalmente le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sono in grado di annunciarvi la data della terza scelta di Uomini e Donne, quella – attesissima – del 21enne cestista Riccardo Gismondi, che sceglierà dopo Clarissa Marchese (ormai già fidanzata con il corteggiatore Federico Gregucci) e dopo il tronista gay Claudio Sona, cui invece l’arduo compito di scegliere uno tra Mario Serpa e Francesco Zecchini toccherà nel corso della puntata che verrà registrata venerdì prossimo, 2 dicembre 2016, presso gli studi Elios di Roma.

Uomini e Donne news: la data della scelta fa infuriare pubblico e corteggiatrici

Non tutti però saranno contenti nell’apprendere che la scelta di Riccardo Gismondi verrà registrata dopo la pausa natalizia del programma di Maria De Filippi, per la precisione nella puntata che verrà registrata poco prima o poco dopo l’Epifania e mandata in onda per la fine di gennaio.

Insomma, bisognerà aspettare ancora moltissimo per capire chi tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena diventerà (sempre se risponderà di sì) la fidanzata di Riccardo Gismondi alla fine di questo suo percorso a Uomini e Donne, e questo fa infuriare sia il pubblico che le due corteggiatrici.

Uomini e Donne news, la minaccia di Martina: abbandono il programma!

La le due corteggiatrici, la più arrabbiata e impaziente appare senza dubbio la giovane torinese Martina Luchena, che corteggia Riccardo Gismondi da più tempo (essendo in trasmissione fin dall’inizio, a differenza della rivale, che è arrivata dopo) e che non ce la fa più.

Martina, infatti, ha l’impressione (a nostro avviso neanche tanto sbagliata) di stare in puntata solo per dar modo a Riccardo di fugare tutti i mille dubbi che ha sulla sincerità e sul reale interesse di Camilla Mangiapelo, che ne sta combinando un po’ di tutti i colori e che gli ha mentito più volte.

Uomini e Donne news: la scelta è davvero così scontata?

Camilla Mangiapelo, da parte sua, sa di avere molto da farsi perdonare (in primis l’uscita con Giulia De Lellis) per poter premere affinché la scelta avvenga prima della pausa natalizia, e sa che prolungare il trono giocherà a suo vantaggio… Sempre ammesso che non combini qualche altro disastro!

Insomma, se la scelta si allontana nel tempo e dovremo aspettare il 2017 per capire cosa ne sarà di questo “triangolo” amoroso, di certo non per questo motivo è meno scontata, visto che noi continuiamo a essere convinti che la scelta sarà Camilla (pensiero comune a moltissimi telespettatori, tra l’altro).

E voi, amici lettori delle news riguardanti Uomini e Donne, cosa ne pensate?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !