Uomini e Donne news: scoppia la rissa, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena ai ferri corti
Martina Luchena e Camilla Mangiapelo

Le news di oggi riguardano due corteggiatrici di Uomini e Donne la cui palese antipatia e rivalità sta tenendo banco negli ultimi giorni e sui social (in particolar modo Instagram, che usano molto entrambe le ragazze) è cresciuta fino a trasformarsi in una vera e propria rissa! Come forse qualcuno avrà capito stiamo parlando di Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, le due corteggiatrici di Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne news: esplode l’antagonismo tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena

Che tra la bionda romana Camilla Mangiapelo e la bruna torinese Martina Luchena non ci fosse simpatia, era più che evidente sin dall’inizio, e del resto sarebbe stato strano il contrario, visto che le due ragazze sono rivali in amore e corteggiano lo stesso tronista, Riccardo Gismondi.

Tuttavia, mentre in passato l’antagonismo tra corteggiatrici è sempre stato abbastanza contenuto (vedi per esempio Giulia De Lellis e Laura Frenna, che nonostante tutti hanno sempre avuto parole di ammirazione e rispetto l’una per l’altra) in questo caso è esploso.

Uomini e Donne news: il dito medio di Camilla, vera e propria rissa su Instagram

Tutto è cominciato quando Camilla Mangiapelo, a pranzo con delle amiche, ha fatto un video poi pubblicato su Instagram Stories nel quale affermava che, come dice il detto popolare, i torinesi (Martina Luchena è di Torino, non dimentichiamolo!) sono “falsi e cortesi”.

Ma la ragazza non si è limitata a dare ragione al detto popolare, ma ha anche mostrato un dito medio alla telecamera che secondo molti era inequivocabilmente diretto alla rivale, la bella Martina, che prima del suo arrivo a Uomini e Donne era indiscutibilmente la preferita di Riccardo Gismondi, che per molti dentro di sé l’aveva già scelta.

Uomini e Donne news: la risposta di Martina

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta di Martina, che ha scritto su Instagram: “Regalo ciucci e biberon, qualcuno penso che abbia bisogno di una grande, ma grande scorta! L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica!”. Una risposta al veleno, che non è certo passata inosservata!

Camilla ha replicato indirettamente che il dito medio non era rivolto a Martina, ma onestamente chi ci crede? Noi di certo no… La rissa social tra frecciatine e insulti neanche troppo velati e proseguita, e in tutto ciò ci chiediamo cosa ne penserà Riccardo, sono queste le corteggiatrici che vuole il tronista in carica?

A presto con altre news da Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !