Uomini e Donne news: scoppia l'amore tra due famosi ex del trono over, Gemma pazza per i Pokemon!
Gemma Galgani

L’amore, si sa, è imprevedibile, e le news relative al trono over di Uomini e Donne ce ne hanno sempre dato la prova. E stavolta è successo qualcos’altro che ce lo conferma. Una dama e un cavaliere (ormai ex dama ed ex cavaliere, visto che non sono più single e quindi dovranno lasciare il programma) si sono innamorati al di fuori del programma, e stanno vivendo un’estate bellissima! Nonostante l’ennesimo due di picche – stavolta addirittura in prima serata – di Giorgio Manetti, anche la dama Gemma Galgani sta vivendo una bella estate. E tra i suoi divertimenti, a sorpresa, c’è anche la caccia ai Pokemon!

Uomini e Donne news: Ernesto e la ricerca dell’amore

Ernesto è sempre uno stato uno dei cavalieri più belli ma anche più discreti dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne. Posato, gentile e serie, ha cercato la donna della sua vita in televisione per un po’ di mesi, uscendo con diverse dame.

Tra queste c’è stata anche Giuliana Brasiello, la spavalda e bellissima rossa napoletana che poi è uscita con un altro, e Simona, la bionda milanese grande amica di Gemma Galgani (faceva i siparietti di ballo con lei, gareggiando contro Tina Cipollari).

Uomini e Donne news: l’amore con Laura e le polemiche post-trono

Ebbene, alla fine non è andata bene con nessuna delle donne conosciute in trasmissione, ed Ernesto era già pronto a rimandare a settembre la sua ricerca quando a sorpresa, dopo la fine del programma, ha cominciato a uscire con Laura, anche lei dama del trono over che fino a quel momento non aveva mai notato.

Tra i due l’intesa è stata immediata e spontanea, e oggi Ernesto e Laura si dichiarano innamorati e felicemente fidanzati. Un lieto fine da favola che però lascia un po’ l’amaro in bocca, visto che Ernesto in un’intervista ha fatto notare, piccato, come in trasmissione spesso si dia più spazio ai teatrini che non alla ricerca dell’amore, che dovrebbe essere il vero scopo del programma.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani appassionata di Pokemon

E a proposito di teatrini, tra le dame accusate di farne c’è senza dubbio Gemma Galgani: ancora oggi molti telespettatori non credono nella sincerità del suo amore per Giorgio Manetti, ma lei se ne infischia e continua la sua vita di sempre. E questa estate ha un nuovo passatempo… i Pokemon! Di recente ha infatti postato una foto con uno di essi, e poi ha scritto:

“So che postare uno stato riferito ai pokemon non è la cosa più seria che una persona possa fare ma io so sorridere, farvi ridere (almeno spero) ed essere seria quando ce n’è bisogno. Ora mi andava di portare un po’ di allegria tra di noi e spero di esserci riuscita. Non dimentico, però, tutti gli avvenimenti tristi che ci circondano… Un abbraccio e un bacio grosso”.