Uomini e Donne news, scoppia una coppia amatissima: lei è in ospedale, lui si diverte con gli amici
Trono classico di Uomini e Donne

Dopo Aldo e Alessia le news sulle coppie di Uomini e Donne purtroppo vedono la rottura definitiva tra un altro tronista e un’altra corteggiatrice che si erano conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e della sua (ormai ex?) fidanzata Valentina Rapisarda. Quello che si mormorava da tempo purtroppo è vero, e la coppia – come conferma la stessa ragazza – si è definitivamente lasciata. Ma ecco cos’è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: stavolta è finita davvero

Ieri, sul suo profilo Instagram, Valentina Rapisarda ha postato una foto che la vede in ospedale, con una flebo nel braccio. Ma a preoccupare i fan, oltre al malore (che lei ha subito definito per fortuna nulla di grave) è anche questa frase che accompagna lo scatto: Ed è proprio vero..nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre,chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci! #nonsidorme#incidentidipercorso#piufortiecazzutidiprima #comeunafenice”.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice in ospedale

Chi è che non c’è accanto alla ragazza? Ovviamente Andrea Cerioli, che da tempo ormai non compare più sui social della bella siciliana trapiantata a Bologna. E poiché le fan hanno subito cominciato a porre domande alla loro beniamina, lei ha risposto così, fugando ogni dubbio sulla rottura del fidanzamento:

“Ragazze vi chiedo solo una cosa… sul mio profilo potete parlare di me,insultarmi,incoraggiarmi,fare delle critiche sperando che siano costruttive… ma non siate pesanti con terze persone… perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito,un caro saluto a tutte… mi avete scritto in tante e vi ringrazio del pensiero…”.

Uomini e Donne news: le parole coraggiose di Valentina

Insomma, anche se non l’ha detto esplicitamente, l’ex corteggiatrice ha praticamente fatto capire chiaramente alle sue iscritte che non sta più con Andrea, lui non è al suo fianco e non vuole neanche che venga insultato sul suo profilo per questo motivo. Cos’è successo davvero tra di loro? Valentina sembra stare bene, nonostante tutto, e questo ci rincuora… Per saperne di più non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!