Uomini e Donne news: Sharon riprende l'attività di modella

Finalmente le nostre Uomini e Donne news possono tornare a occuparsi di una corteggiatrice molto amata, che quando era all’interno del programma era sempre, inevitabilmente, una delle grandi protagoniste di quasi ogni puntata. Come potete facilmente immaginare, stiamo parlando della bella Sharon Bergonzi, che purtroppo, nonostante il favore del pubblico, non è riuscita a conquistare l’ex tronista Andrea Cerioli. Anzi: dopo che lui aveva abbandonato il trono senza scegliere, se l’è anche visto soffiare dalla storia rivale Valentina Rapisarda, che il giorno dopo si è presentata a Bologna e praticamente non è più andata via.

Uomini e Donne news: nuovo shooting fotografico per l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli

Ora che Andrea è perdutamente innamorato della sua Valentina, sembra passato un secolo da quando quest’ultima se lo contendeva in televisione proprio con Sharon, che tra l’altro è sempre stata data per favorita. Da parte sua, anche la corteggiatrice non ha perso tempo, e si consolata quasi subito sia con il lavoro, che con un nuovo amore. Per quanto riguarda il primo, dopo la trasmissione Sharon è stata molto richiesta come fotomodella e testimonial pubblicitaria. Oltre alla collaborazione con il brand di bracciali We Positive, la ventiduenne ex corteggiatrice è stata spesso ospite nei locali e nei negozi di moda, e ha anche realizzato diversi servizi fotografici che la vedevano protagonista in diversi ruoli, da quello della pin-up anni Cinquanta a quello della sposa rock e trasgressiva.

[ads1]

Uomini e Donne news di gossip trono classico: procede al meglio la storia con Valerio, il suo nuovo fidanzato, ma i due pubblicano solo una foto ogni tanto

Ultimamente, però, la ragazza sembrava letteralmente sparita dalla sua pagina Facebook ufficiale, così come anche il suo staff di admin. Non scriveva praticamente più, non postava foto e non interveniva se non per fini meramente pubblicitari. Di recente le admin del popolare social si sono scusate con i fans, ammettendo di aver lasciato la pagina nelle mani sbagliate perché né loro, né Sharon hanno avuto modo di curarla nel modo giusto. Quindi, da un po’ di giorni a questa parte, la pagina della ragazza si è un po’ rianimata, e tra i vari post pubblicati ce n’è anche uno che riguarda un nuovo servizio fotografico di moda con protagonista proprio la bella Sharon.

Uomini e Donne gossip: mentre Valentina Rapisarda – storica rivale e ora fidanzata di Andrea Cerioli – recupera consensi, Sharon perde popolarità

Anche questa volta l’ex corteggiatrice sfoggia un look un po’ retrò, con una voluminosa acconciatura di onde e boccoli. Tuttavia, a differenza dei precedenti shooting risalenti a diverse settimane fa, Sharon appare molto più solare, le brillano gli occhi e non ha più un’aria malinconica. Il merito è senza dubbio del nuovo fidanzato, Valerio, col quale sta ormai da più di un mese. Di lui si sa davvero pochissimo, solo che è un amico di comitiva della Bergonzi e che evidentemente ha saputo starle vicino in un momento difficile per lei. Anche se non è nata all’interno del programma, noi auguriamo tanta fortuna a questa coppia, e presto ci occuperemo ancora di loro nella nostra rubrica Uomini e Donne news.