Uomini e Donne news: Silvia e Nicole, l'atteggiamento inspiegabile di Fabio

Più volte, nel darvi le nostre consuete Uomini e Donne news sul trono classico, ci siamo soffermati a parlare di Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, le due bellissime corteggiatrici “di punta” del tronista Fabio Colloricchio. È altamente probabile, infatti, che la scelta avverrà tra una delle due. Oltre a essere molto diverse l’una dall’altra, sia per fisicità che per atteggiamenti, modi di fare e di pensare, Nicole e Silvia ovviamente non si sopportano: del resto vogliono lo stesso uomo, e in guerra e in amore tutto è permesso.

Uomini e Donne news: due pesi e due misure? Le due bellissime corteggiatrici di Fabio Colloricchio hanno scelto due atteggiamenti diversi nei confronti dei fans

Entrambe, com’è consuetudine per ogni corteggiatrice popolare che passa a Uomini e Donne, hanno una loro pagina Facebook ufficiale fondata da alcuni fans e gestita da loro assieme a degli admin. Di recente Nicole aveva lasciato un video per salutare e ringraziare tutti i suoi fans della pagina, ma Alessia Messina – che ora corteggia Amedeo Andreozzi – l’aveva mostrato in puntata, facendolo vedere a Fabio, che subito aveva attaccato Nicole, accusandola di essere più interessata ai fans che a lui. Fin qui ci può stare, vista la naturale diffidenza del ragazzo: peccato però che anche Silvia scriva sulla sua pagina, e anche se non ha ancora pubblicato un video, ci tiene moltissimo al contatto con i suoi fans – molto più di Nicole, che non scrive praticamente mai – tanto da ringraziarli spessissimo per il loro sostegno. Ecco che cosa scriveva la ragazza solo qualche giorno fa:

“Vi ringrazio davvero di cuore per sostenermi così, i vostri commenti li leggo sempre e mi lasciate senza parole per l’affetto che mi dimostrate.. Un bacione e un saluto da Roma. Silvietta”.

[ads1]

Uomini e Donne news: in puntata, Fabio ha accusato Silvia di voler screditare Nicole riportando le voci che circolano su di lei

Tuttavia Fabio non è sempre così prevenuto nei confronti di Nicole. Sì, perché nella registrazione di ieri (potete sapere cos’è successo dalle nostre anticipazioni), il tronista ha difeso la ragazza quando Silvia ha riportato i pettegolezzi che circolano sui social e che diverse persone le hanno riportato in privato. Secondo queste voci, Fabio e Nicole si sarebbero già conosciuti fuori; non solo: al tempo stesso, infatti, Nicole sarebbe fidanzata con un calciatore. A onor del vero dobbiamo dire che a noi non risulta, e che anche Maria De Filippi ha ribadito che non ci sono segnalazioni attendibili. In caso contrario, infatti, la redazione certamente ne parlerebbe e farebbe intervenire in puntata eventuali testimoni. Fabio si è addirittura spinto a dichiarare che secondo lui Silvia usa queste voci per screditare Nicole, e alla corteggiatrice questa insinuazione ha dato molto fastidio (comprensibilmente).

Uomini e Donne news: la simpatia di Tina nei confronti di Nicole deriva davvero dal fatto che la bionda opinionista non sopporta la prima?

E poi c’è Tina, che ha preso in simpatia Nicole, mentre non crede affatto a Silvia, che reputa assolutamente falsa. Forse la bionda opinionista sa qualcosa che noi non sappiamo? E, se sì, perché non ne parla? Di certo, con l’andare avanti del trono, la situazione potrà solo ingarbugliarsi ulteriormente… ma chi delle due corteggiatrici alla fine avrà la meglio? E, soprattutto, visto che anche Silvia è spesso presa di mira da voci infondate, forse c’è qualcuno che ha interesse a screditarle entrambe? Chissà! Appena ne sapremo di più, vi informeremo tramite le nostre Uomini e Donne news!