Uomini e Donne news: Silvia Raffaele difende Fabio e Nicole!
Silvia Raffaele

Le news Uomini e Donne torna a parlare di lei, Silvia Raffaele, perché l’ex corteggiatrice ha avuto una dura presa di posizione nei confronti di alcuni suoi fans. Stanca di essere continuamente paragonata a Nicole Mazzoccato – la corteggiatrice “rivale” che infine è stata la scelta di Fabio Colloricchio, e oggi è la sua fidanzata da quasi tre mesi – e nonostante nel paragone dei fans lei, Silvia, esca sempre vincente, la ragazza ha deciso di intervenire per dire la sua, e l’ha fatto con la sincerità e la schiettezza che sempre l’ha contraddistinta. L’ex protagonista del trono blu, infatti, ha invitato letteralmente i suoi fans ad andare avanti come lei stessa ha fatto, evitando di pensare sempre al passato e soprattutto di fare continui paragoni con quella che un tempo era la sua rivale, ma oggi è una perfetta sconosciuta fidanzata con un ragazzo, Fabio appunto, col quale la Raffele ha avuto un flirt in un programma televisivo, ma che non ha mai conosciuto nella realtà, ovvero lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele invita a smettere con i confronti e ad “andare avanti” come lei stessa ha fatto

Da quando, sulle poltroncine rosse della scelta di Uomini e Donne, era apparsa a tutti arrabbiata e sconvolta per la non scelta di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele ne ha fatta di strada. Lasciatasi definitivamente alle spalle il percorso come corteggiatrice nel trono blu dell’argentino Fabio Colloricchio, la ragazza è tornata alla sua vita di sempre, a Catanzaro, in Calabria. Oggi appare molto serena, esce con gli amici e trascorre tutto il suo tempo al mare, che ama moltissimo. Di recente è stata a Milano Marittina per il week-end, e molti fans l’hanno riconosciuta, chiedendole foto e autografi. Se per lei però l’ex tronista e la sua attuale fidanzata, Nicole Mazzocato, sono soltanto un ricordo, non è così per i suoi fans, che continua ad attaccare l’ex corteggiatrice bellunese, a insultarla sotto le sue foto su Instagram e a fare paragoni con Silvia, la loro beniamina.

News Uomini e Donne: l’estate di Silvia da single, tra mare e discoteche

Comprensibilmente a Silvia questa situazione non va giù. Stufa di sentir ancora parlare di una storia che per lei è acqua passata, l’ex corteggiatrice, che ancora oggi è amatissima dal pubblico che spera di vederla sul trono a settembre, ha scritto un post lungo e alquanto duro nel quale in un certo senso prende un po’ le difese della sua rivale storica, Nicole Mazzocato, anche lei certamente stufa di sentirsi continuamente paragonare alla Raffaele e accusare di falsità anche ora che lei e Fabio hanno dimostrato di amarsi per davvero e di fare sul serio. Ecco cos’ha scritto Silvia Raffaele sulla sua pagina fan Instagram:

“Ringrazio sempre tutti per il sostegno e l’affetto che dimostrate ogni giorno, ma a distanza di mesi mi rincresce leggere ancora commenti in cui vengono fatti paragoni tra persone che svolgono regolarmente le loro vite in maniera abbastanza serena, o confronti che non stanno né in cielo né in terra (…)! Vi chiedo gentilmente di non continuare con confronti o stupide insinuazioni perché in corso non c’è né tanto meno mai c’è stata alcuna gara! Il mondo è bello perché è vario e la vita va avanti! Forza e coraggio l’ho fatto io figuratevi voi, andate avanti su!!!”

Uomini e Donne news: vedremo Silvia a settembre sul trono? Può essere…

Secondo qualcuno, il post di Silvia è una velata ammissione di quanto avverrà a settembre: se infatti, come sembra, l’ex corteggiatrice dovesse essere una dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ha perfettamente senso che si rifiuti di parlare e di pensare al passato, e inviti i suoi fans a fare altrettanto. Se infatti dovesse davvero occupare il trono rosa, a Silvia non farebbe certo piacere che venissero continuamente tirati in ballo anche Fabio e Nicole, continuandoli ad associarli al suo nome… Per ora ovviamente si tratta solo di ipotesi, ma sia i post di Raffaella Mennoia che l’estate di Silvia – divertente ma mai eccessiva, rigorosamente da single (non viene mai immortalata da sola con un amico o un ragazzo) – lasciano pensare che le news Uomini e Donne abbiano fatto centro, e che probabilmente sarà lei la nuova tronista Uomini e Donne di settembre!