Uomini e Donne news: Silvia Raffaele e Alessia Messina di nuovo insieme, Tara furiosa!
Silvia Raffaele e Alessia Messina al Glamour di Quarto

Oggi le news Uomini e Donne si occupano di tre ex corteggiatrici molto amate del programma di Maria De Filippi, il cui destino però, una volta terminata la trasmissione, è stato molto diverso. Stiamo parlando di Silvia Raffaele (ex corteggiatrice e non scelta di Fabio Colloricchio), Alessia Messina (ex fidanzata di Amedeo Andreozzi) e Tara Gabrieletto (fidanzata e probabilmente futura sposa del tronista Cristina Galella). Anche oggi le tre ragazze vivono momenti e storie molto diverse, ma una cosa le accomuna e le accomunerà sempre: sono tutte e tre amatissime dal pubblico di Maria De Filippi!

Alessia Messina e Silvia Raffaele si sono conosciute durante il trono classico di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi (dell’edizione scorsa, Uomini e Donne 2014/2015), e corteggiando tronisti diversi sono diventate abbastanza amiche. Anche se per un certo periodo Alessia è uscita sia con Amedeo che con Fabio, questo non sembra aver scalfito la reciproca simpatia, tanto che le due corteggiatrici sono rimaste in contatto anche dopo la fine del programma.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 5 gennaio 2016, Alessia e Silvia si sono trovate nuovamente insieme in quanto ospiti del negozio “Glamour” di Quarto; per le due c’è stato un vero e proprio bagno di folla e di fans, come dimostrano in maniera eloquente le foto scattate dai presenti all’evento e poi pubblicate sui social Instagram e Facebook delle due ragazze. Nonostante non siano in video da un po’, sono ancora molto amate, e sono apparse entrambe raggianti. E forse c’entra anche l’amore: Silvia, infatti, ha una storia con Andrea La Mantia, aitante calciatore del Cosenza, mentre per Alessia si profila un nuovo amore all’orizzonte…

Tara Gabrieletto l’amore l’ha ritrovato da poco, visto che dopo un paio di mesi (e infinite puntate di Pomeriggio 5 e Domenica 5) il fidanzato Cristian Galella è tornato a casa da lei, ma a quanto pare non riesce ancora a stare serena: colpa dei fans – o meglio, degli ex fans – e di parte del pubblico del trono classico Uomini e Donne che condanna senza appello il comportamento della coppia Cristian e Tara durante la crisi, troppo improntato a farsi pubblicità da spendere poi in serate, e non perde occasione per dire la propria sui social Instagram e Facebook. E proprio su Instagram, ieri Tara è sbottata contro chi la accusava di apparire bella in foto solo grazie a Photoshop, scrivendo:

“La prima foto e’ in originale.. La seconda è stata modificata con gli sfondi di instangram cambiando i colori.. Ora cosa avete da dire ancora ?!!? Avete rotto le p….e ! Pesanti#anzi#petulantissssss”.

Secondo voi fa bene l’ex corteggiatrice a prendersela per ogni cosa, o una volta tanto dovrebbe lasciar correre? Diteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!