Uomini e Donne news, Silvia Raffaele: fin dove si arriva per far parlare di sé? La rabbia dell'ex tronista contro...
Silvia Raffaele

L’ex tronista Silvia Raffaele è sempre stata una grande protagonista delle news Uomini e Donne, e lo è ancora adesso che dal suo trono è passato diverso tempo. Tuttavia le critiche non mancano neanche nei suoi confronti, e non sempre lei le prende con filosofia… anzi! Di recente, infatti, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, nonché beniamina del pubblico che l’ha voluta a tutti i costi sul trono rosa, ha scritto una frase piuttosto sibillina contro chi spettegola, senza tener conto però del fatto che è stato proprio il suo fidanzato calciatore, Andrea La Mantia, ad alimentare i pettegolezzi.

UOMINI E DONNE NEWS: SILVIA RAFFAELE CONTRO IL GOSSIP

Di recente, sul web si è diffusa la voce che Silvia Raffaele e Andrea La Mantia, il suo fidanzato, nonché calciatore del Cosenza, avessero rotto. Qualche ora dopo, però, il ragazzo aveva postato su Instagram una foto assieme all’ex tronista scrivendo “Altro che capolinea”, per dimostrare a tutti che la storia con la fidanzata proseguiva a gonfie vele.

UOMINI E DONNE NEWS: TRA SILVIA E ANDREA PROCEDE DAVVERO TUTTO PER IL MEGLIO?

Probabilmente (ma non ne siamo certi) è a questo episodio che si riferisce Silvia Raffaele quando, qualche ora fa, ha postato su Instagram questa frase piuttosto pungente che non si capisce a chi sia rivolta, forse a chi fa gossip? Ecco le sue parole:

“…Il pettegolezzo muore quando incontra le orecchie di una persone intelligente…”.

UOMINI E DONNE NEWS: L’AMMONIMENTO ALLA TRONISTA

Tuttavia in questo caso, avendo dato noi per prima la notizia della possibile rottura tra Andrea La Mantia e Silvia Raffaele, ci teniamo a specificare che i segnali erano chiari: sia Silvia che Andrea, infatti, avevano eliminato da Instagram tutte le tracce l’uno dell’altro, tutte le foto che li ritraevano insieme. Cosa avremmo dovuto dedurre noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne? Non sarebbe meglio non dare segnali di sorta, se non si vuole che il gossip si occupi della propria coppia?