Uomini e Donne news: Silvia Raffaele ha trovato l’amore? Lei dice che…
Silvia Raffaele protagonista del gossip

 

Le news Uomini e Donne non vedono l’ora di svelarvi cosa bolle in pentola per la bellissima Silvia Raffaele, ex corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio (oggi felicemente fidanzato con la sua scelta, nonché rivale di Silvia, Nicole Mazzocato) amatissima dai fans, i quali vorrebbero vederla al più presto sul trono rosa di Uomini e Donne. Eppure la notizia che stiamo per darvi, per quanto farà piacere a chi ama Silvia e la vorrebbe vedere felice dopo la delusione per la mancata scelta di Fabio, potrebbe vanificare questo sogno… sì, perché stando a quanto riportato da alcuni giornali gossippari, sembra che Silvia abbia un flirt con un suo amico, Antonio Vacca, aitante calciatore della Reggiana. Lei nega, ma le foto che li vedono insieme sono diverse, e anche se in foto con Silvia e le sue amiche appare spesso anche un altro ragazzo, è su Vacca che si concentrano i sospetti del gossip nostrano… e noi vi spieghiamo anche il perché!

Uomini e Donne news: tra Silvia Raffaele e Antonio Vacca, aitante giocatore della Reggiana, c’è solo amicizia o qualcosa di più?

In merito alla vicenda della presunta relazione tra l’ex corteggiatrice Silvia Raffaele e Antonio Vacca, giovane e prestante calciato della Reggiana (vive dunque a Reggio Calabria, proprio come l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio) ci sono diversi dubbi. I due sono stati immortalati spesso insieme, da soli, anche se non in atteggiamenti compromettenti; a far sorgere dei dubbi ai siti e ai giornali gossippari è stato il fatto che tra i due ragazzi sembrerebbe esserci davvero un rapporto speciale, un feeling che li porta a condividere momenti speciali come per esempio il tatuaggio che Antonio ha fatto proprio con Silvia accanto, postando poi una foto su Instagram. Forse hanno avuto una storia o un flirt in passato, dopo il quale sono rimasti buoni amici?

News Uomini e Donne: ai tempi in cui corteggiava Fabio, Silvia sui social era spesso “accusata” di avere una storia con un calciatore…

Secondo noi potrebbe essere, perché già quando corteggiava Fabio nel trono classico di Uomini e Donne, Silvia veniva tacciata sui social Instagram e soprattutto Facebook di essere fidanzata da tempo con un calciatore proprio della Reggiana. Forse dunque la storia c’è stata in passato, e la partecipazione al programma di Maria De Filippi è stata una pausa dopo la quale i due stanno provando a rifrequentarsi? Stando così le cose, la Raffaele non sarebbe affatto fidanzata come sostiene qualcuno – lei stessa l’ha smentito categoricamente più volte, affermando di essere assolutamente single e libera – e potrebbe dunque aspirare a quel trono rosa di settembre per cui tutti la donno per grande favorita. Del resto l’ex corteggiatrice è sempre molto attenta a comportarsi nella maniera giusta, come se volesse eliminare ogni ostacolo tra lei e il trono.

Uomini e Donne news: gli ostacoli tra Silvia e il trono… ecco come li abbatte la ex corteggiatrice!

Dopo aver preso le distanze da Fabio e Nicole, ribadendo più che chiaramente di non essere assolutamente più interessata al bell’argentino, ora la Raffaele sembra alterarsi parecchio ogni volta che qualcuno insinua che non sia single… Forse teme che ciò metta a rischio il suo posto tra i nuovi tronisti Uomini e Donne, soprattutto ora che alcune tentatrici – in primis Fabiola Cimminella – potrebbero essere più interessanti di lei agli occhi della redazione di Maria De Filippi?! Chissà… nel frattempo la bella corteggiatrice sembra intenzionata a continuare la sua estate da single, ma se la situazione cambierà ve lo faremo sapere attraverso le nuove news Uomini e Donne!