Uomini e Donne news: Silvia Raffaele in attesa... di essere scelta!

Le news Uomini e Donne di oggi ci mostrano una Silvia Raffaele più impaziente che mai. Con l’avvicinarsi della puntata della scelta, che verrà registrata a breve, la bella corteggiatrice ha infatti deciso di mandare un segnale inequivocabile al ragazzo di cui non è ancora innamorata, ma che le piace moltissimo e che vorrebbe conoscere meglio al di fuori del programma. Come ben sa chi segue con attenzione le nostre news e i gossip relativi alla trasmissione di Maria De Filippi, le ultime settimane per Fabio sono state piuttosto dure. Più confuso che mai, il sexy argentino si trova ora di fronte a una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Nell’ultima puntata, Fabio sembrava arrabbiato con entrambe le sue due corteggiatrici, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, “colpevoli”, a suo dire, di trattarlo come un oggetto, ovvero un premio da aggiudicarsi, piuttosto che come un ragazzo da cui sono davvero coinvolte.

Uomini e Donne news: pur non essendo innamorata, Silvia vuole vivere Fabio fuori dalla trasmissione, quando potrà dargli il 100% di sé

E in effetti sia Silvia che Nicole a volte hanno dato questa impressione, anche se ultimamente, con la tensione derivante dalla scelta sempre più vicina, si stanno entrambe scoprendo sempre più, rivelando a Fabio i propri sentimenti. Se Nicole di è dichiarata innamorata e di recente ha postato una foto a letto assieme al gattino di peluche regalatole dall’argentino, Silvia ha deciso di non essere da meno; pur non dichiarandosi innamorata (secondo lei, infatti, l’amore può nascere solo frequentandosi per davvero, ovvero vivendosi al 100% fuori dalla trasmissione), la bella calabrese ieri sera ha pubblicato una bellissima foto che rappresenta una vero e proprio invito per Fabio a scegliere lei

News Uomini e Donne: super sexy in un succinto (ma non volgare) costume nero, la bella Silvia pensa a Fabio e ammette di essere “In attesa di…”

Lo scatto, infatti, rappresenta una Silvia più bella che mai vestita solo di un costume nero molto sexy ma non volgare, che esalta il suo fisico perfetto, mettendo in risalto la sua bellezza mediterranea che tanto ha colpito l’argentino. Al posto della corteggiatrice spicca il bracciale che il tronista le ha regalato più di un mese e mezzo fa come una sorta di “pegno d’amore”, e che lei ha sempre conservato e custodito gelosamente. Non solo: a essere particolarmente rivelatori dello stato d’animo della Raffaele sono i tag con i quali la ragazza ha deciso di accompagnare l’immagine, ovvero #PiensoEnTi (penso a te) e soprattutto #InAttesaDi…

Uomini e Donne, news corteggiatrici: mancano pochi giorni alla scelta e l’ansia di Silvia e Nicole continua a crescere

È evidente che Silvia stia aspettando la scelta, anche perché prima di giovedì prossimo 21 maggio, quando verrà registrata la prossima puntata con le scelte di Fabio e Valentina Dallari, la corteggiatrice e il tronista argentino non avranno più modo di vedersi; i due, infatti, hanno già registrato la loro esterna, trascorrendo anche una giornata insieme tra le vie della romanticissima Firenze. Dopo le incomprensioni dell’ultima puntata, dunque, quando Fabio aveva accusato le sue corteggiatrici di trattarlo come un oggetto o un premio da accaparrarsi, lui e Silvia hanno certamente fatto pace, visto che dalle foto scattate dai fans che li hanno incontrati in giro per Firenze sembravano sorridenti, sereni e affiatati. Non si sa invece cosa sia successo con Nicole, che in esterna avrà scelto una location meno affollata, dove lei e il tronista non sono stati avvistati da nessuno. Per sapere cosa succederà, e darvi nuove news Uomini e Donne, tocca dunque attendere ancora qualche giorno!