Uomini e Donne news, Silvia Raffaele:

Mentre è al volante la bella corteggiatrice giunta a Uomini e donne al buio, ha le idee molto chiare

Il nome di Silvia Raffale non è mai stato così conosciuto dal pubblico di canale 5: bella, sexy e determinata, la corteggiatrice è spesso protagonista delle nostre Uomini e Donne gossip, anche perché personaggi col suo carattere non si vedono spesso nella trasmissione di Maria De Filippi. La bella Silvia, infatti, originaria di Catanzaro, dove vive e lavora, non solo appare molto interessata al bel tronista Fabio Colloricchio, ma si è sempre comportata in maniera coerente. E proprio questa sua caratteristica di fare sempre la cosa giusta, la mossa giusta, al momento giusto, le vale anche moltissime critiche: in primis da parte dell’opinionista Tina Cipollari, che proprio non la sopporta, reputandola falsa, e poi da parte dei fans della rivale per eccellenza, Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne news: “Se potessi, so io dove andrei!”, scrive la corteggiatrice pubblicando una foto che la vede in auto, al posto di guida… vorrebbe raggiungere il bel Colloricchio?!

Ma Silvia non si cura delle voci e delle illazioni che negli ultimi tempi intasano il web (ecco cosa dicono di lei le malelingue) e continua imperterrita per la sua strada. Una strada che, manco a dirlo, porta direttamente nelle braccia dell’affascinante ballerino argentino. E non v’è dubbio che attualmente Silvia sia la favorita, colei che dopo litigate e screzi vari, nonché reazioni eclatanti (come quando è uscita dallo studio e ha minacciato di andarsene per via di alcune dichiarazioni piuttosto infelici di Fabio) è riuscita non solo a fare pare con la ragazzo, ma anche a farsi in un certo senso “rincorrere” da lui fino in Calabria.

[ads1]

Uomini e Donne news: su Instagram, Silvia Raffaele dedica all’argentino una strofa della canzone “Non devi perdermi” di Alessandra Amoruso

Il tronista, infatti, le ha fatto questa bella sorpresa, e dopo tra loro è tutto cambiato. Ora sono molto vicini e un po’ tutti la danno per favorita in vista della scelta che ci sarà obbligatoriamente a fine maggio, visto che poi il programma chiuderà i battenti per la pausa estiva. Tuttavia Silvia deve pensare che è meglio non abbassare mai la guardia, e per qualche motivo ieri, dal suo profilo Instagram, ha dedicato al suo Fabio la strofa di una canzone di Alessandra Amoroso che si chiama “Non devi perdermi”. Il titolo suona tanto come avvertimento, ed ecco invece che passo del testo la ragazza ha pubblicato sul celebre social:

“Fanno male fanno male le parole
, certe volte vanno oltre ogni volere


tiran fuori dei dolore primordiali

fanno male fanno male le parole


tutta rabbia che non sai gestire, dentro
tutte cose che non si risolveranno

fanno male fanno male le parole, 
specialmente se son dette da chi ami

non devi perdermi
, non voglio perderti
, non voglio perderti
… non devi perdermi mai
.

La forza che userò 
nella vita che vorrei
 e per non perderti, 
non devi perdermi mai.”

Uomini e Donne news: che si tratti di un avvertimento?

Con quel “fanno male le parole”, di certo Silvia vuole alludere a quanto successo nella registrazione dell’ultima puntata del trono classico, che non si è chiusa poi così positivamente per la bella corteggiatrice. In attesa della scelta di Fabio, Silvia cerca di distrarsi uscendo con le amiche, anche se il pensiero va sempre lì, a lui. E infatti, pubblicando una sua foto in auto diretta chissà dove, la spiritosa corteggiatrice scrive: “Dove andiamo?! Eh, se potessi…!”, lasciando chiaramente intendere che, fosse per lei, sarebbe già in viaggio per Udine, la città dove vive Fabio. E voi, credete nella sincerità di Silvia, o preferite Nicole? Fateci sapere cosa pensate nei commenti alle nostre Uomini e Donne news!