Uomini e Donne News: Silvia Raffaele spiega perché ha abbandonato il trono
Silvia Raffaele oggi sul treno del ritorno in Calabria

Ormai lo sapete un po’ tutti, e le news Uomini e Donne oggi non fanno che parlare di questo: Silvia Raffaele, che fino a oggi è stata la protagonista per quanto riguarda il trono rosa del trono classico Uomini e Donne, durante la registrazione a sorpresa di ieri pomeriggio, 24 ottobre 2015, ha abbandonato il trono senza scegliere, anche perché entrambi i corteggiatori rimasti – il preferito Rafael Valle e il rivale Fabio Ferrero – avevano detto molto chiaramente che le avrebbero detto di no.

Subito dopo la puntata, quando hanno cominciato a diffondersi le prime anticipazioni Uomini e Donne, sono arrivati i primi commenti: tra questi, il più sentito è stato probabilmente quello di Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classico Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria De Filippi. La bella autrice romana, infatti, sulla popolare pagina Facebook ha scritto un lungo e dolcissimo post per l’ex tronista, ottenendo subito tutta l’approvazione dei fans dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Silvia Raffaele, che ieri ha pianto moltissimo, da parte sua oggi appare molto più serena e sicura della sua decisione. L’ex tronista Uomini e Donne, infatti, non ha aspettato che andasse in onda la puntata dell’abbandono del trono (che vedremo su Canale 5 solo tra due settimane) per esprimersi e dire la sua, approfittandone al contempo per ringraziare i suoi fans per l’affetto e il sostegno; l’ex tronista, infatti, qualche ora fa, mentre era sul treno per tornare in Calabria, a Catanzaro, la sua città, e poter riabbracciare famiglia e amici, ne ha approfittato per postare una foto (quella che trovate in allegato all’articolo) sui suoi profili social Instagram e Facebook e per scrivere queste commoventi parole:

“Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa… Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato: MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità, consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono, protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.♥ ‪#‎ESilviettaVaAvanti”.

Che ne pensate di queste parole, cari amici delle news Uomini e Donne? Siete dispiaciuti che Silvia abbia abbandonato il trono? Diteci la vostra nei commenti!