Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 29/04/2015, Nicole è innamorata

Noi di Uomini e Donne news solitamente ci riportiamo a riportare le notizie che riguardano i vostri (e nostri!) personaggi preferiti del programma, ma oggi, osservando i profili Instagram di due protagonisti del trono classici, ci è balzata agli occhi una cosa molto curiosa che non potevamo non rivelarvi! I protagonisti di questa news sono un ragazzo e una ragazza che stanno facendo percorsi paralleli, e che dunque non hanno nulla a che spartire l’uno con l’altra; lui è Mariano Catanzaro, chiacchieratissimo e contestatissimo (in primis dalla stessa tronista) corteggiatore di Valentina Dallari, mentre lei è Nicole Mazzoccato, conturbante ex miss bellunese che già in passato, fuori dal programma, aveva catturato l’attenzione di uno degli attuali tronisti, il ballerino italo-argentino Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne news: qualche giorno fa, a poco distanza l’uno dall’altra, Nicole e Mariano hanno pubblicato sui solo profili Instagram la stessa frase

Ebbene, cos’hanno in comune questi due corteggiatori?! Niente, rispondereste giustamente… e invece no, perché qualcosa di simile c’è se non altro nel modo di pensare. Qualche giorno, infatti, vi avevamo segnalato che Nicole aveva postato su Instagram questa frase, alludendo certamente al suo percorso tormentato con Fabio:

“Perché alla fine è meglio quando le cose non sono perfette, perché almeno sai che sono vere”.

La frase conteneva ovviamente anche una frecciatina nei confronti della rivale per eccellenza, Silvia Raffaele, il cui percorso col tronista è senza dubbio più lineare, fatta salva qualche piccola incomprensione.

News Uomini e Donne: Valentina Dallari se ne sarà accorta? Da sempre piuttosto ostile nei confronti di Nicole

Oggi, spulciando il profilo di Mariano, abbiamo scoperto che anche il ragazzo ha postato la stessa frase, per giunta a poche ore di distanza da Nicole! Non solo: non abbiamo modo di capire chi abbia pubblicato per primo, tuttavia la frase era inserita in un’immagine che era la stessa per entrambi. Si tratta dunque dello stesso post. È una pura coincidenza, oppure Mariano e Nicole controllano i rispettivi social?! In fondo sono entrambi belli e corteggiatissimi (nonostante siano loro in puntata a dover corteggiare) e se non venissero scelti sarebbero una coppia potenzialmente bellissima. Certamente Valentina Dallari non ha notato il post: in caso contrario per Mariano sarebbero davvero guai, vista la proverbiale gelosia della giovanissima bolognese, che peraltro fin dall’inizio ha mostrato di soffrire in particolar modo la presenza in studio della bellissima Nicole, che a tratti sembrava rubarle la scena e il ruolo da prima donna.

Uomini e Donne news, corteggiatori e corteggiatrici trono classico: entrambi probabili scelte, Nicole e Mariano hanno in comune anche il fatto di essere stati i primi a piacere ai tronisti

Anche senza fare illazioni (alla fine si tratta certamente di una casualità), Nicole e Mariano stanno vivendo un percorso molto simile in trasmissione: entrambi sono le potenziali scelte (o per lo meno le scelte più probabili) dei rispettivi tronisti, entrambi sono piaciuti loro fin dalla prima puntata, e soprattutto entrambi vengono messi sempre sotto accusa, accusati di mentire e di recitare. Che in comune abbiano anche la voglia di conoscersi fuori dalla trasmissione? Per ora ci sembra altamente improbabile, ma nel programma di Maria De Filippi, si sa, tutto è possibile, e noi di Uomini e Donne news stiamo all’erta per saperne sempre di più, e dirvelo sempre prima degli altri!