Uomini e Donne news: Soleil Sorgè amica intima un ex famoso tronista, cosa c’è tra di loro?

La bellissima corteggiatrice di Luca Onestini è grande amica di un famoso ex tronista di Uomini e Donne, ecco cosa abbiamo scoperto

Le news sulla bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Anastasia Sorgè si susseguono facendosi sempre più interessanti. Questa bellissima modella italo-americana, infatti, non è solo molto affascinante ed estremamente sensuale, ma è anche decisamente conosciuta nell’ambiente dello spettacolo… Non solo per alcuni precedenti televisivi (dopo Miss Italia, è diventata presentatrice della rete Roma Tv), ma anche perché di recente abbiamo scoperto che è una grande amica di un famoso ex tronista!

Uomini e Donne news: Soleil Sorgè, la corteggiatrice più… antipatica!

Ma andiamo con ordine. Nello studio del trono classico di Uomini e Donne, la bellissima Soleil Anastasia Sorgè sembra non stare simpatica proprio a nessuno. Se infatti Sonia Lorenzini ha dichiarato candidamente (su domanda di Maria De Filippi) che la corteggiatrice “le sta proprio sulle pa**e”, anche Tina Cipollari non è stata più gentile.

La popolare vamp e opinionista d’eccellenza del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha già cominciato a fare il verso alla ragazza, imitandola nei suoi atteggiamenti a suo dire eccessivamente seduttivi e parteggiando per le molte rivali della bionda ex Miss.

Uomini e Donne gossip: nel passato di Soleil, Miss Italia e la conduzione su Roma Tv

Ma chi è davvero la splendida Soleil Anastasia Sorgè, che è scesa in trasmissione per un appuntamento al buio, ma tra i tronisti Luca Onestini e Manuel Vallicella ha subito scelto il primo, l’ex Mister Italia che corteggiava Clarissa MarcheseSoleil Sorgè non è nuova al mondo dello spettacolo e della televisione in quando anni fa, nel 2014, ha partecipato a Miss Italia come rappresentante dell’Abruzzo con il titolo di Miss Sport Lotto Abruzzo.

Come si evince dal nome – e soprattutto dal cognome – la bella Soleil ha origini straniere. Nata in America, ha anche condotto un programma sulla rete statunitense NBC, cui è approdata attraverso Roma TV, il canale locale dove ha presentato una trasmissione di calcio. Vent’anni, bellissima e decisamente fuori dal comune, Soleil non è solo bella e non punta solo a fare spettacolo.

Uomini e Donne news: Soleil Sorgè amica intima di Jonas Berami

Certamente, se è a Uomini e Donne, è perché il mondo della televisione le interessa, ma la ragazza ha anche la testa sulle spalle e desidera prendere una laurea. Per questo motivo studia Economia all’Università La Sapienza di Roma, la città in cui attualmente vive da sola. Tuttavia su di lei c’è ancora qualcosa da sapere, qualcosa che fino a oggi ignoravamo anche noi!

Soleil, infatti, è una grande amica di un famosissimo ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ovvero l’attore iberico Jonas Berami. Jonas ha conosciuto la bella Soleil a Roma, su presentazione di amici. In un momento in cui la relazione del tronista con la sua scelta Rama Lila era in in crisi, si iniziò a pensare che ci fosse del tenero tra i due… la cosa fu smentita dal diretto interessato, ma il sospetto resta!

A presto con tante altre news su Uomini e Donne!

Lascia un commento