Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini difende il suo uomo e tira fuori le unghie

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui social e non ha paura di parlare della sua nuova storia d’amore

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini e il primo messaggio dopo la scelta

Sonia Lorenzini è stata senza dubbio una delle troniste più “veloci” della storia di Uomini e Donne. La sua esperienza, infatti, in un certo senso è paragonabile a quella di Rossella Intellicato, il cui trono rosa l’anno scorso durò ancor meno a causa dei violenti battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.

Tuttavia, a differenza dell’ex gieffina, Sonia ha scelto un corteggiatore, Emanuele Mauti, perché quest’ultimo minacciava di andar via dopo le bugie raccontate dalla tronista a proposito del suo rapporto con un altro corteggiatore, il bel Federico Piccinato, che aveva già conosciuto e sentito al telefono.

Uomini e Donne news, Sonia: ho seguito il mio cuore

E proprio in mattinata, dopo aver riaperto il suo profilo Instagram (i tronisti durante l’esperienza a Uomini e Donne sono obbligati a chiuderlo), Sonia Lorenzini ha spiegato perché ha deciso di abbandonare il programma scegliendo Emanuele Mauti, che conosceva ben poco ma che le piaceva già molto.

“Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore” ha scritto la tronista. “Non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio cuore, buongiorno SONIA”. E subito, dopo aver letto queste parole, sono piovuti commenti ma anche diversi insulti.

Uomini e Donne news: l’ex tronista difende con le unghie il suo nuovo amore

La ragazza non ha mai replicato fino a quando qualcuno non ha osato insultare la sua scelta, il corteggiatore Federico Mauti, affermando che è soltanto uno “scartino”, ovvero sarebbe stato scelto solo perché scegliere Federico Piccinato sarebbe stato troppo strano e avrebbe gettato ulteriore discredito sulla ragazza.

Ecco cosa ha scritto Sonia a tal proposito, rivelando il grande sentimento che già nutre nei confronti del ragazzo: “Accetto tutto offese insulti critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda su una cosa però non sto in silenzio… EMANUELE TUTTO è TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! è UN GRANDE UOMO… IL MIO!”A noi la ragazza sembra già molto innamorata, e a voi?