Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta

La tronista di Uomini e Donne è stata cacciata o abbandona di sua spontanea volontà?

La tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini è nell’occhio del ciclone e le news che la riguardano si succedono impazzite, soprattutto dopo l’ultima registrazione del trono classico, quando la ragazza è scoppiata in lacrime dinanzi alle pesantissime accuse di Mario Serpa, l’ex corteggiatore del trono gay tornato in studio in veste di opinionista e che sembra davvero deciso a “smascherare” Sonia, che lui è convinto non sia affatto sincera, ma anzi stia prendendo in giro tutti, redazione compresa.

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, cosa c’è davvero tra loro?

Sì, perché Mario Serpa sostiene che Sonia Lorenzini e un suo corteggiatore sceso di recente (non l’abbiamo ancora visto in televisione) non solo si conoscano, ma siano anche già d’accordo per la scelta, in quanto lei sarebbe pazza di lui già da ottobre, quando l’aveva conosciuto in un locale.

Le prove che i due si conoscano ci sono (molta gente li ha visti parlare), e lo ha ammesso la stessa Sonia, che tuttavia nega decisamente il resto della storia e anzi è scoppiata in lacrime al pensiero che Maria De Filippi, la redazione di Uomini e Donne e gli autori potessero pensare male di lei.

Uomini e Donne news: la tronista ha fatto la sua scelta

Sta di fatto che dopo alcuni giorni di tentennamenti, e dopo che in rete si erano diffuse le voci circa la cacciata dal trono della bella emiliana, Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta: non solo non si auto-eliminerà come vorrebbe Mario Serpa, ma andrà avanti per mostrare a tutti la bontà delle sue intenzioni.

E se – come sostiene sempre Mario, ma anche l’ex corteggiatore Alessandro Calabrese, anche lui al corrente di determinate voci su Sonia e Federico – la scelta alla fine dovesse ricadere proprio sul Piccinato?! Non sarebbe effettivamente un po’ troppo strano da credere?

Uomini e Donne news: attesa per la nuova registrazione di giovedì

Per adesso sulla questione tutto tace, ma prestissimo ne sapremo di più. Sì perché, salvo imprevisti, giovedì prossimo 26 gennaio 2017 verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, e ancora una volta Mario Serpa sarà presente come opinionista.

Avrà scoperto qualcos’altro? Avrà portato le prove di quello che racconta su Sonia? E quest’ultima, sarà ancora ferma nella sua scelta di restare, e abbandonerà per conoscere Federico Piccinato fuori dallo studio, come forse poteva fare già a ottobre? Chissà!

A presto con tante altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento