Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini rivela: “Presto saremo in tre!”

Durante una visita medica, la tronista di Uomini e Donne fa un annuncio che lascia a bocca aperta i suoi fan

Sonia Lorenzini è incinta? I rumors e le news sulla tronista di Uomini e Donne sono tantissimi e molti riguardano proprio la sua presunta gravidanza. Sia lei che il fidanzato, l’ex corteggiatore Emanuele Mauti, hanno sempre dichiarato di pensare al futuro insieme e di stare già mettendo le basi per costruirlo, tant’è che sono andati a vivere insieme quasi subito. Per amore, infatti, Sonia si è trasferita a Roma, la città di lui, e ora fa una rivelazione: presto in casa loro saranno in tre, perché ci sarà un nuovo arrivo!

La tronista di Uomini e Donne fa un annuncio speciale

Tutto è cominciati quando ieri Sonia Lorenzini era dal medico per una visita. La tronista non ha specificato di cosa si trattasse, ma ha pronunciato parole alquanto sibilline che hanno subito messo in moto la fantasia dei suoi numerosissimi fan (in fondo l’intento era anche quello).

Su Instagram Stories, infatti, la bella protagonista di Uomini e Donne ha scritto queste parole: “Presto in tre”. Poi, alle tante domande degli utenti, ha risposto così: “Scusate se non ho risposto a nessuno ma purtroppo ero a fare una visita e…niente, finalmente siamo in tre”.

Una news bellissima per la coppia di Uomini e Donne, che però non aspetta un figlio come si credeva

Poco dopo, visto anche il caos che si era scatenato su Instagram con gli utenti commessi che chiedevano news al più presto, Sonia ha scritto ancora: “Date tutti il benvenuto a questa meraviglia, saluta: è una femminuccia!”. Ovviamente non si trattava certo di un neonato!

La new-entry nella famigliola di Sonia ed Emanuele è una micetta bellissima e minuscola, che la tronista ha deciso di chiamare Polpetta. La Lorenzini si è poi scusata con chi ha creduto si trattasse davvero di una sua dolce attesa, affermando però che in quel caso non lo avrebbe certo rilevato in questo modo!

Dopo la notizia, i fan delusi e arrabbiati

La maggior parte dei fan ha perdonato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre alcuni non hanno apprezzato lo scherzo e si sono arrabbiati. Secondo loro, infatti, con questo annuncio sibillino che faceva chiaramente pensare a una gravidanza di Sonia, la ragazza cercava solo di attirare l’attenzione su di lei, un po’ scemata da quando le nuove troniste di Uomini e Donne sono Rosa Perrotta e Desiree Popper. Voi cosa ne pensate, amici lettori?