Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini torna in trasmissione, ecco perché

L’ex tronista Sonia Lorenzini torna a essere protagonista in trasmissione a causa delle pesanti accuse di Soleil

Sonia Lorenzini, ex tronista prima delle attuali Desiree Popper e Rosa Perrotta, è tornata a essere grande protagonista del trono classico a causa delle parole dell’attuale corteggiatrice Soleil Sorge, che ha accusato senza mezzi termini l’ex tronista di manovrare Giulia Latini, dandole dei consigli su come comportarsi per farsi valere in puntata e farsi scegliere da Luca Onestini, che fino a qualche giorno fa sembrava più orientato verso Soleil (anzi, per molti era praticamente a un passo dalla scelta).

Uomini e Donne, news trono classico: le accuse di Soleil Sorge all’ex tronista

Tutto è cominciato quando in studio si è scoperto che Giulia Latini non si era presentata in esterna con Luca Onestini, ma era in studio. La corteggiatrice romana è stata attaccata un po’ da tutti, compreso Gianni Sperti (che pare più dalla parte di Soleil), e difesa solo da Jack Vanore.

Su precisa domanda di Maria De Filippi ha spiegato che non si è presentata in esterna perché era troppo arrabbiata e voleva calmarsi. Secondo Soleil Sorge, tuttavia, la motivazione sarebbe un’altra, ossia un cambio di strategia consigliato da un’altra persona.

News Uomini e Donne: Sonia sta manovrando Giulia Latini?

Soleil ha fatto notare come su Instagram Giulia Latini sia diventata molto amica di Sonia Lorenzini, con cui scambia spesso “like” e messaggi pubblici di apprezzamento. Stando alle fonti della Sorge, proprio Sonia avrebbe preso in mano la situazione consigliando a Giulia le mosse da fare per essere lei la scelta. Del resto, quando ancora era in trasmissione come tronista, Sonia aveva lasciato chiaramente capire che non sopportava affatto Soleil e preferiva decisamente Giulia.

Uomini e Donne, news tronisti: Sonia Lorenzini ancora al centro dell’attenzione

Luca Onestini si è detto d’accordo con la teoria di Soleil Sorge, e anzi ha rincarato da dose affermando di aver notato anche lui qualcosa di strano nei comportamenti di Giulia, come se la ragazza all’improvviso fosse cambiata perché “manovrata” da qualcuno… Dunque dietro tutto questo c’è Sonia?

Non è da escludersi che la Lorenzini, che attualmente vive felicemente la sua storia d’amore con Emanuele Mauti, intervenga pubblicamente su Instagram per smentire le accuse, ma per adesso tutto tace. Sta di fatto che, pur non presente, ancora una volta la bella romagnola ha trovato il modo di essere al centro dell’attenzione in studio!

Lascia un commento