Uomini e Donne news, Sophia Galazzo: da uno scambio di battute col fratello di Amedeo emerge la verità

Su Instagram, i fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno notato un botta e risposta tra l’ex corteggiatrice e il cognato

Le news Uomini e Donne si sono interrogate a lungo su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: a che punto è la loro relazione? Davvero ci stanno provando, a stare insieme, oppure si tratta solo ed esclusivamente di una recita a beneficio dei fans? Senza contare che, fino a che non sono state rese note le anticipazioni relative alla puntata del trono classico registrata lo scorso 7 gennaio 2015, non si aveva nemmeno la certezza che l’ex tronista napoletano e la bella ex corteggiatrice di Gela, Sicilia, stessero ancora insieme… Anzi, tutto quanto lasciava presagire che la storia fosse finita ancora prima di cominciare, visto che Amedeo e Sophia non si erano visti né per Capodanno, né in occasione del compleanno di lui, a fine dicembre.

Uomini e Donne / news trono classico: Amedeo e Sophia si sono nuovamente separati

Dopo la registrazione della puntata, però, i fans hanno ricominciato a sperare. Non solo infatti la coppia ex del trono classico 2015/2016 – nonché ultima coppia a essersi formata nel programma di Maria De Filippi – ha dichiarato di stare ancora insieme, ma a quanto pare ha trascorso la serata e il giorno successivo a Roma insieme. Amedeo, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto eloquente e romantico con una sola parola “Mia” dedicata alla sua “Queen”, come chiama lui la sua Sophia. Certo, probabilmente i fans avrebbero preferito un selfie dei due con tanto di bacio, ma questo purtroppo non può avvenire per regolamento fino a che non va in onda la puntata della scelta.

News Uomini e Donne: uno scambio di battute di Sophia col fratello di Amedeo rassicura i fans

Comunque, in attesa di vedere in televisione la scelta dell’ex tronista, i fans della coppia Amedeo e Sophia per adesso possono stare più che tranquilli: proprio qualche ora fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Gela ha avuto un tenerissimo scambio di battute col cognato, il fratello di Amedeo, Arcangelo Barbato, e dai toni che i due usano è evidente che si apprezzano molto e che Sophia ormai è “una di casa” per loro. Per commentare il post di stamattina di Sophia (che diceva “Stand up? Better not!”, ovvero “Alzarsi? Meglio di no!), il cognato ha risposto su Instagram:

“Riposati che sei stanca! Ciao cognatina!”.

Ed ecco la replica della Galazzo:

“Arcangelo Barbato tanto stanca! Che vitaccia che faccio cognatino! Salutami la tua mogliettina e la bimba”.

Insomma, nella coppia e in famiglia sembra regnare l’armonia, e anche se Amedeo e Sophia sono nuovamente lontani, lo sono solo col corpo, non col cuore! A presto con altre news Uomini e Donne!

Lascia un commento