Uomini e Donne news: Sophia Galazzo dice tutta la (sua) verità. E ammette...
Sophia Galazzo

Sophia Galazzo non è affatto la ragazzina timida e indifesa che le news Uomini e Donne talvolta hanno dipinto, bensì una donna decisa e sicura di sé, che sa bene cosa vuole ottenere e come ottenerlo. In un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip online (Il Vicolo delle News), infatti, la bella ex corteggiatrice di Gela mostra un lato di sé sinora inedito, mostrando di avere le idee chiare sul suo futuro e anche sulla storia con Amedeo Barbato, che ultimamente tanti dubbi ha suscitato nel pubblico di Uomini e Donne. Ma vediamo insieme cos’ha detto Sophia nell’intervista.

Uomini e Donne / News Trono Classico: Con Amedeo Barbato non sono tutte rose e fiori, ma attualmente sono felici insieme

Pur non rinnegando il sentimento forte che la lega all’ex tronista napoletano, Sophia Galazzo ammette che tra lei e Amedeo Barbato purtroppo ci sono già stati problemi e incomprensioni cui stanno cercando di far fronte insieme, superandoli per tornare più forti e uniti di prima. Ecco quali sono le sue parole:

“Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo.”

E sull’esperienza di Uomini e Donne, sui suoi continui ripensamenti ogni volte che decideva di andarsene e poi invece tornava, Sophia ammette che quando è il cuore a parlare, difficilmente la ragione può opporsi. Sì, perché razionalmente, spiega Sophia, lei voleva andar via, ma non sapeva se l’Amedeo in trasmissione era davvero lo stesso anche fuori, così tornava e restava, complice il cuore che aveva già scelto.

News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia nell’agenzia di Daniele De Falco come Gianmarco e Laura

Anche se non lo dice nell’intervista, Sophia Galazzo e il fidanzato Amedeo Barbato sono entrati a far parte dell’agenzia di Daniele De Falco, proprio come Gianmarco Valenza e Laura Molina. Business anche nel caso loro?! In realtà De Falco è anche l’agente di Fabio e Nicole, Andrea Melchiorre, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Aldo e Alessia e moltissimi altri personaggi ex di Uomini e Donne, e non solo, il migliore sul campo ma (pare) non molto benvoluto dalla redazione Uomini e Donne. Insomma, di Amedeo e Sophia non ci libereremo tanto presto, e i fans delle news Uomini e Donne in fondo ne sono più che contenti!