Uomini e Donne news: Sophia Galazzo non ci sta, con Amedeo è finita? Anche Martina Brillo...
Sophia, Amedeo e Martina

Le news Uomini e Donne finalmente possono dirvi di più su quanto successo dopo la clamorosa registrazione del trono classico di ieri, 6 novembre 2015. Sì. perché finalmente Sophia Galazzo ha rotto il silenzio dando il buongiorno ai suoi fans con una frase tratta da una canzone di Biagio Antonacci che vuol dire molte cose, e sembra permeata di un significato nascosto. Ecco cos’ha scritto la 19enne corteggiatrice di Gela postando sul proprio profilo Instagram un suo primo piano:

“Dicono che per stare insieme a te bisognerebbe darti e mai privarti… Buongiorno con Biagio Antonacci”.

Molti fans di Sophia Galazzo hanno letto in questa frase una risposta a quanto avvenuto ieri in puntata, ovvero al comportamento scandaloso di Amedeo Barbato, che a detta di tutti – in primis di Gianni Sperti e Jack Vanore, che hanno detto al tronista di Nola di darsi una regolata (suggerendo al contempo alla giovane e bellissima corteggiatrice di passare a corteggiare Lucas Peracchi) – è stato molto offensivo, al punto da farla scoppiare in lacrime. Sophia, secondo i fans, si sentirebbe privata di qualcosa stando con Amedeo, e come darle torto? Nella puntata di ieri ha ribadito che, mentre Lucas l’ha fatta sentire donna, con il Barbato si sente una bambina costantemente in torto.

Ha inoltre ribadito più volte l’intenzione di non tornare, neanche per conoscere il bellissimo nuovo tronista Lucas Peracchi, perché non è nello stato d’animo ideale per fare nuove conoscenze. La ragazza è davvero così determinata, oppure nella prossima registrazione del trono classico avremo delle sorprese?! Chissà… Non vanno meglio le cose per Martina Brillo: ieri, infatti, mentre si infuriava con Sophia e poi piangeva a dirotto, Amedeo Barbato non l’ha calcolata di striscio; la corteggiatrice ha abbandonato lo studio, e quando Maria De Filippi e Lucas Peracchi l’hanno fatto notare al tronista, questi non se n’è praticamente occupato, affermando di avere altro a cui pensare al momento.

Di certo i due qualche ora fa ancora non si erano chiariti; dalle parole postate da Martina sul suo profilo Instagram, infatti, non sembra proprio che Amedeo le abbia fatto qualche sorpresa per farsi perdonare… anzi! Ecco infatti cos’ha scritto la corteggiatrice:

“Capirai, ti volterai, ma sarà già troppo tardi. #gameover”.

Forse il tronista l’ha incontrata per dirle che vuole provare a riconquistare Sophia? Ancora non vi sono certezze ma solo dubbi che verranno fugati con la prossima registrazione: per fortuna non dovremo aspettare molto, visto che si riterrà lunedì prossimo, 9 novembre 2015, presso gli studi Elios di Roma, e noi come sempre vi daremo tutte le anticipazioni! A presto, dunque, con altre news Uomini e Donne!