Uomini e Donne news: Sophia parla della gravidanza, tra Andrea e Martina è amore

Andrea Melchiorre e Martina Luchena non si nascondono più, mentre Sophia Galazzo parla della presunta gravidanza

Le news che riguardano gli ex protagonisti di Uomini e Donne in questi giorni si concentrano principalmente su due questioni: la presunta gravidanza di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato, che ha suscitato un grandissimo clamore sui social, e il flirt – anch’esso presunto – tra due ex corteggiatori molto amati, ovvero Andrea Melchiorre e Martina Luchena, che attualmente si trovano entrambi a Zanzibar assieme a Giulia De Lellis (fanno tutti parte della stessa agenzia).

News Uomini e Donne: Sophia Galazzo smentisce la gravidanza

Tra queste notizie, una è falsa e un’altra è vera. A essere falsa è l’ipotetica gravidanza di Sophia Galazzo, che è stata smentita dalla stessa ex corteggiatrice, che scrive in un commento: “Ragazze non sono incinta, mentre scattavano la foto mi stavo sistemando e sono uscita una cicciona!”.

E in effetti la questione era sorta in seguito alla pubblicazione di una foto assieme a Sonia Lorenzini, scattata durante una sfilata, nella quale Sophia sembrava davvero incinta, con un pancione prominente che tuttavia nelle altre foto della corteggiatrice e nel video della sfilata non compare assolutamente.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Melchiorre e Martina Luchena non si nascondono

Sembra invece vera la news che vorrebbe la nascita di una nuova coppia, quella formata da due ex corteggiatori, Andrea Melchiorre e Martina Luchena. I due attualmente si trovano a Zanzibar assieme a Giulia De Lellis, amica e collega di agenzia, con la quale stanno scattando alcune foto di costumi da bagno.

Di recente sul web erano comparse foto che vedevano Andrea e Martina molto vicini e complici, intenti a scherzare, ad abbracciarsi e a ridere assieme. Ma nella serata di ieri sono arrivate anche le testimonianze di alcune “talpe” presenti nello stesso villaggio dove soggiornano i ragazzi.

Uomini e Donne, news trono classico: è nata una nuova coppia?

Andrea Melchiorre e Martina Luchena sono stati visti abbracciarsi e baciarsi dopo cena, in spiaggia, e un noto portale web di gossip ha anche pubblicato alcune foto che tuttavia sono troppo sgranate per capire cosa succede esattamente. Sta di fatto che per ora né MartinaAndrea hanno smentito le voci, e anzi lasciano che il web parli di loro.

Non solo pareri positivi ed entusiasti da parte dei fan di entrambi, ma anche i commenti dei detrattori che fanno notare come, dopo Uomini e Donne, proprio Martina Luchena che accusava tanto Camilla Mangiapelo di fare “business”, in realtà ne stia facendo molto più di lei!

Lascia un commento