Uomini e Donne news: straordinario successo di un'ex tronista, D&G la sceglie come testimonial
Teresanna Pugliese in D&G

Uomini e Donne news torna a occuparsi di una delle troniste più amate di sempre, una ragazza entrata non solo nel cuore di migliaia di fans, ma anche della stessa Maria De Filippi e della redazione della trasmissione: stiamo parlando di Teresanna Pugliese, che ha esordito come corteggiatrice e poi è diventata tronista; tuttavia la sua storia d’amore più importante l’ha vissuta alla terza esperienza in studio, quando è tornata nuovamente da corteggiatrice per cercare di riconquistare la non-scelta, ovvero Francesco Monte, il giovanissimo studente tarantino che nel frattempo è diventato tronista (e che oggi è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen).

UOMINI E DONNE NEWS: TERESANNA PUGLIESE, DAL TRONO AL SET DOLCE & GABBANA – Negli anni trascorsi dalla sua ultima ospitata a Uomini e Donne, quando soffriva per essere stata lasciata da Francesco Monte, la vita di Teresanna Pugliese è cambiata moltissimo. Oggi l’ex tronista ha un compagno e un figlio piccolo, e ha intrapreso una bella carriera come fotomodella e presentatrice di eventi a livello locale.

UOMINI E DONNE NEWS: I NUOVI IMPEGNI DELL’EX TRONISTA AMATA ANCHE DA MARIA DE FILIPPI – Nel tempo, infatti, ha sfilato come modella si abiti da sposa per l’amico Carlo Pignatelli, ha condotto festival, recitato in alcuni video-clip musicali e persino in alcune soap campane. Ma il vero successo sembra essere arrivato solo oggi che Teresanna è una mamma e donna realizzata…

UOMINI E DONNE NEWS: ALL’EVENTO NAPOLETANO DI DOLCE & GABBANA, TERESANNA ACCANTO A SOPHIA LOREN – L’ex tronista ed ex corteggiatrice, infatti, è stata scelta come testimonial di Dolce & Gabbana per uno shooting e un video, nonché per l’evento ufficiale che il brand napoletano terrà proprio nel capoluogo partenopeo, cui presenzierà anche Sophia Loren, ambasciatrice del brande nel mondo. Un traguardo davvero eccezionale per questa ex protagonista del Trono Classico Uomini e Donne che ancora oggi viene seguita con grande affetto dai fans!