Uomini e Donne news: stupiscono le parole di Andrea Damante su Stefano Bettarini

Solo adesso sono state diffuse le parole che il tronista di Uomini e Donne ha detto immediatamente dopo l’eliminazione

Le news riguardanti il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante sono le migliori che si potrebbero immaginare visto che finalmente il ragazzo è tornato tra le braccia della sua amatissima Giulia De Lellis. La sua eliminazione dal Grande Fratello Vip prima della finale, tuttavia, non è piaciuta a molto, soprattutto a chi ritiene che il televoto tra lui e Stefano Bettarini sia stato aperto in momento sfavorevole al bel tronista, dunque sostanzialmente pilotato. A stupire, però, sono soprattutto le parole di Andrea nei confronti di Stefani.

Uomini e Donne news: Andrea Damante beffato dalla sua stessa scelta

Come ben sa chi ha seguito il Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Stefano Bettarini sono stati grandi amici all’interno della Casa, anche se il pubblico ha notato molto bene come l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura sparlasse non poco alle spalle del dee-jay veronese, forse geloso dei suoi numerosi fan fuori dalla Casa del GF Vip. A stupire è il fatto che Andrea non si sia accorto assolutamente di nulla e abbia invece creduto nella sincera amicizia dell’uomo.

Uomini e Donne news: le prime parole fuori dalla Casa del GF Vip

Ecco infatti quali sono state le prime parole di Andrea Damante (che sono state diffuse soltanto ora) sulla sua eliminazione e sull’amico Bettarini“Ciao raga, siamo fuori dai giochi. E’ ufficiale.. Mi sono tirato la mazza sui piedi, ma è stato bellissimo così. Il mio “Grande Fratello” l’ho vinto. La scelta che ho fatto molti non l’hanno capita, ma sono sicuro che la capiranno…Sono voluto andare al confronto con il guerriero, per il resto credo che chi è rimasto se lo meriti. E’ giusto che vadano avanti loro, io sono contento così…Una grande esperienza, adesso ci godiamo il fuori…”.

Uomini e Donne news: il tronista ha cambiato idea sull’ex calciatore?

Resta da capire se, una volta fuori dalla Casa del GF Vip e in grado di vedere cosa realmente succedeva e cosa davvero diceva Bettarini di lui nel confessionale oppure all’amica Elenoire Casalegno, che ha avuto un confronto durissimo con Andrea proprio durante l’ultima settimana trascorsa nella Casa, Andrea Damante sia dello stesso avviso!

Ma lo scopriremo presto, non perdetevi gli aggiornamenti con le prossime news sui personaggi di Uomini e Donne!