Uomini e Donne news: su Instagram, l'addio di Mariano a Valentina

Mariano Catanzaro, protagonista indiscusso delle news Uomini e Donne, questa volta potrebbe essere vicinissimo a prendere una decisione definitiva sulla sua permanenza all’interno del programma. Come chi segue assiduamente la trasmissione sa bene, ultimamente le cose tra lui e la tronista Dallari non vanno benissimo. Da quando la ragazza ha mostrato in puntata il video registrato dal corteggiatore a fine gennaio – video in cui dichiarava amore alla sua ex e si diceva pronto a ricominciare con lei (tutto questo poco prima di scendere dalle scale del programma per corteggiare la nuova tronista) – tra i due le cose sono andate di male in peggio. A onor del vero, bisogna dire che Mariano ce l’ha messa tutta per recuperare, ma quello che ha fatto non è bastato. O meglio: non era ciò che Valentina voleva da lui.

Uomini e Donne news: nelle ultime esterne Mariano le ha provate tutte per recuperare la fiducia di Valentina, ma lei non sembra disposta a dargli altre chance

Le rose consegnate in stazione, la canzone dedicata alla radio e la colazione offerta in camera non hanno scalfito il cuore della bella tronista, ancora amareggiata per il sospetto insinuato in lei dal video di Mariano e dalle “soffiate” che gli giungono su di lui da fuori. A questo punto, ci sta che il ragazzo, incapace di farsi perdonare o di trovare il lei una certa comprensione, abbia deciso di abbandonare il programma. Poiché la registrazione di una nuova puntata del trono classico avverrà oggi pomeriggio, mercoledì 6 maggio 2015, è scontato che tutte le esterne che verranno mostrate sono già state registrate e montate in modo da essere pronte per la nuova puntata da registrare: dunque l’esterna di Valentina con Mariano (sempre se c’è stata), è già avvenuta. E se il clima è ancora teso come lasciano presagire le parole del ragazzo su Instagram, la sua presenza in studio non è affatto scontata…

News Uomini e Donne: il messaggio lasciato dal corteggiatore su Instagram lascia pensare a un addio… rivedremo Mariano la prossima puntata?

Ecco cos’è ha scritto oggi Mariano sul suo profilo personale Instagram:

“Ti accontenterai di un laghetto di campagna, ma ogni notte ed ogni giorno penserai all’oceano che hai visto attraverso i suoi occhi”.

La frase sembra rivolta a Valentina, colpevole secondo Mariano di “accontentarsi” scegliendo uno dei suoi rivali piuttosto che lui, solo perché di lui non si fida. Ma sarà davvero così? Cos’è successo per far sì che la ragazza dia così per scontato che la scelta della tronista sarà uno tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre? Tra le varie ipotesi, c’è anche quella che Mariano e Valentina abbiano registrato un’esterna andata male, a seguito della quale il corteggiatore napoletano potrebbe aver deciso di non presentarsi in puntata, anche solo per vedere se lei lo andrebbe a cercare, come ha fatto un paio di giorni fa con un altro corteggiatore

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Mariano arrivano nel giorno in cui sul web circola la notizia che Valentina si è recata a Napoli per fare una sorpresa a Gianluca. Per molti non è un caso

Sì, perché ieri sul web sono circolate alcune foto rubate dall’esterna di Valentina e Gianluca, da sempre il principale rivale di Mariano: gli scatti mostrano i due passeggiare mano nella mano sul lungomare di Napoli, segno inequivocabile del fatto che lei è andata a trovare il corteggiatore nella sua città, facendogli una sorpresa per farsi perdonare di come l’ha trattato nelle ultime puntate. Mariano si sarà chiesto perché Valentina invece non ha fatto nulla per chiarire con lui, e da questa riflessione potrebbe essere nato il suo malcontento… Ma il corteggiatore sarà in studio oggi? Mentre le fan tremano (e Mariano ha moltissime fans, anche famose!), noi vi aspettiamo più tardi con le ultimissime news Uomini e Donne.