Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini
Rama Lila Giustini corteggiatrice del trono classico

Jonas e Rama Lila stanno ancora insieme, arriva la smentita e intanto lei cambia nome sulla sua pagina ufficiale FB

Rama Lila Giustini, dolcissima e amatissima ex corteggiatrice, ora fidanzata, di Jonas Berami, è ancora una delle grandi protagoniste delle nostre news Uomini e Donne. Bella, indipendente e decisa, Rama Lila è uno spirito libero, una ragazza di soli ventidue anni in grado di vivere al meglio una storia a distanza molto impegnativa con un attore super-impegnato, ovvero l’affascinante ex tronista iberico Jonas Berami, un tempo protagonista della soap “Il Segreto” e oggi impegnato in diverse produzioni di fiction e film nel suo Paese.

Uomini e Donne news: la famiglia materna di Rama Lila a pranzo sul mare, l’ex corteggiatrice appare leggermente malinconica

Come sappiamo, qualche giorno fa Jonas è stato ospite durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico; con lui, però, non c’era la fidanzata, e questo ha subito fatto parlare (non certo per la prima volta) della fine della loro relazione. Niente di più falso. Ecco infatti come ha commentato tutto ciò la pagina Facebook ufficiale di Rama Lila:

“A tutti coloro che si stanno facendo paranoie vi volevo tranquillizzare che Jonas e Rama non si sono lasciati! È presente solo Jonas oggi in studio perché Rama è in Marocco… quindi… ritorneranno in studio insieme sicuramente!! (Ovviamente aspettiamo conferme!) Un bacio a tutti!”

Accantonate dunque una volta per tutte le malelingue, grazie alle nostre anticipazioni abbiamo scoperto che Jonas in puntata ha parlato anche della sua fidanzata, accennando al fatto che fosse in Marocco con l’amica Martina e parlando della sua gelosia, che l’ex corteggiatrice prova (e sarebbe strano il contrario, visto quanto l’attore è amato e seguito dalle fans sia italiane che spagnole!) ma che si sforza in tutti i modi di non dare a vedere.

[ads1]

News Uomini e Donne: cosa offusca la serenità di Rama Lila? Non più sorridente come un tempo

In questo articolo vi abbiamo anche spiegato i reali motivi del viaggio di Rama Lila in Marocco, che solo in parte è un viaggio di piacere. Ma come prosegue l’avventura marocchina della nostra amatissima ex corteggiatrice? Dopo Casablanca, dove ha incontrato i suoi fratellini (figli di sua madre) e pranzato sul mare assieme a tutta la sua famiglia di parte materna, Rama Lila e la sua migliore amica Martina si sono spostate nella bellissima Marrakech. Proprio ieri la ragazza ha pubblicato la foto che alleghiamo all’articolo, accompagnandola con una significativa frase in marocchino:

 

“Salam aleikum!” (la pace su di voi!)

 

Uomini e Donne news trono classico: il primo nome di Rama Lila, Chiara, aggiunto al suo profilo personale Facebook per “questioni di privacy”

 

In molti, osservando la foto (che raffigura Rama struccata e rilassata, a cena in un tipico ristorante marocchino), si sono resi conto dell’insolita tristezza non lo sguardo della ragazza. E non hanno perso tempo a farlo notare nei loro commenti. Anche a noi è sembrato che un’ombra solcasse lo sguardo dell’ex corteggiatrice, che in effetti negli ultimi scatti non appare felice e raggiante come per esempio quando era negli Stati Uniti. Cosa le sta succedendo? Problemi famigliari o problemi d’amore? Nostalgia di casa? Per ora non è dato saperlo… In attesa di capire, vi segnaliamo – per quelli di voi che seguono Rama Lila su Facebook – che per questioni di privacy al suo nickname del profilo personale è stato aggiunto il primo nome della ragazza, Chiara (Chiara Rama Lila Giustini). Speriamo di potervi dare prestissimo altre Uomini e Donne news che la riguardano!