Uomini e Donne news: sulla presunta rottura tra Andrea e Giulia, interviene un amico di lui
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di quella che è già una delle coppie più amate mai uscite dal programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che si sono scelti fin dalla prima esterna, complice un feeling assolutamente straordinario e immediato, che ha fatto pensare a un vero e proprio colpo di fulmine. Poi, come sempre accade, ci sono stati attriti, incomprensioni e allontanamenti, ma l’attrazione è sempre stata fortissima ed è culminata con una bellissima scelta registrata la scorsa settimana, ma che andrà in onda all’inizio della settimana prossima.

Uomini e Donne news: l’allontanamento e le inevitabili voci di crisi

Come sempre accade, la nuova coppia non può fotografarsi assieme prima che la scelta venga mandata in onda, e così Andrea Damante e Giulia De Lellis per rispetto della redazione non hanno ancora scritto nulla.

Sono però stati avvistati insieme più volte, sia a Verona (città di lui) sia a Roma (città di lei), almeno fino a ieri, quando sembra si siano separati. E proprio questo ha fatto nascere le prime voci di crisi.

Uomini e Donne news: parla uno dei più cari amici di Andrea Damante

Le stesse voci erano circolate a proposito di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ma anche allora, non essendo andata in onda la scelta, i diretti interessati non potevano smentire. In questo caso, però, a smentire ci pensa un amico di Andrea, che scrive:

“Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da “basta una sedia, tanto lei sta in braccio a ME”. Direi che non serve aggiungere altro”.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia pronti per Temptation Island 2016?

Come dubitare delle parole di questo ragazzo che evidentemente conosce molto bene la coppia? Un’altra voce poi riguarda la presunta partecipazione di Andrea e Giulia a Temptation Island 2016. Ebbene sì, ai “Damellis” – come li chiamano amorevolmente i fans – la proposta sarebbe arrivata, ma loro avrebbero risposto di no… Sarà vero? Lo scopriremo presto, non perdetevi dunque le prossime news Uomini e Donne!