Uomini e Donne news: svelato il cast dell’Isola, a sorpresa ci sarà un altro tronista!

Manca poco all’inizio della nuova Isola dei Famosi e le sorprese sono moltissime, ecco chi altro sbarcherà oltre alla De Lellis

Le news che riguardano l’Isola dei Famosi tornano ad appassionare i fan di Uomini e Donne perché è spuntato il nome di un nuovo, amatissimo tronista che quasi certamente sbarcherà sull’Isola assieme ai nomi di famosi già annunciati come l’imprenditore Gianluca Vacchi, Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Wanna Marchi. Indovinate di chi si tratta?! Ve lo sveliamo noi in questo articolo esclusivo proveniente da fonti certe.

Uomini e Donne news: certi Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre

A quanto pare, infatti, nel cast dell’Isola dei Famosi oltre ai già annunciati Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, dati ormai per certi un po’ da tutti anche se manca ancora l’ufficialità (c’è anche l’ipotesi che Giulia partecipi all’Isola assieme al fidanzato Andrea Damante) ci sarà anche uno dei tronisti più amati degli ultimi tempi, da solo o… accompagnato!

Uomini e Donne news: Claudio Sona all’Isola dei Famosi?

Stiamo parlando del tronista gay Claudio Sona, che a quanto pare avrebbe già il contratto firmato ma non potrebbe dire ancora nulla perché la produzione nel suo caso vorrebbe puntare tutto sull’effetto sorpresa, proprio come per il suo fidanzato, l’ex corteggiatore Mario Serpa.

Forse proprio per questo motivo nel corso di un’intervista il bel Claudio ha finto di non sapere nulla e di non considerarsi abbastanza famoso per partecipare a un’Isola dove appunto ci sono prevalentemente vip, persone che nel mondo dello spettacolo ci lavorano.

Uomini e Donne news: la reazione tiepida dei fan

I fan, tuttavia, in più occasioni hanno dimostrato che non sarebbero affatto contenti di questa eventuale decisione del loro beniamino, che secondo loro così dimostrerebbe di essere più interessato al mondo della televisione che all’amore, tanto più se davvero il fidanzato Mario Sona rimarrà a casa ad aspettarlo e non farà questa esperienza con lui…

Cosa ne pensate invece voi, amici che seguite le news su Uomini e Donne?

Lascia un commento