Uomini e Donne news: svelato il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi, sorpresa tra i tronisti

Il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 è stato finalmente reso noto e le sorprese per i fan di Uomini e Donne sono moltissime

Le news che riguardano l’Isola dei Famosi tornano ad appassionare i fan di Uomini e Donne perché finalmente è uscito il cast ufficiale dei personaggi famosi (alcuni dei quali non sono esattamente dei vip, visto che non sono molto conosciuti) che prenderanno parte all’edizione 2017, la seconda targata Mediaset, che sarà presentata anche questa volta dalla brava Alessia Marcuzzi e che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Il cast, tuttavia, ha deluso molto i fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Tv, Sorrisi e Canzoni svela il casta dell’Isola dei Famosi

A pubblicare i nomi ufficiali dei primi quattordici concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha elencato i nomi di chi lunedì 30 gennaio si troverà sulle splendide spiagge dell’Honduras. Si tratta di un cast ricchissimo ed eterogeneo.

Ci saranno infatti Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neo-melodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

Uomini e Donne news: brutte sorprese per i fan del programma di Maria De Filippi

Salta subito all’occhio l’assenza di personaggi del programma di Maria De Filippi, così come di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, che sono state fatte fuori da Mediaset perché ritenute non idonee al programma, nonostante fin dall’inizio fossero state date quasi per scontate.

Tuttavia a noi fan del trono classico di Uomini e Donne interessa molto di più il fatto che purtroppo nel cast ufficiale non figurano né tronisti e né corteggiatori, il che è davvero molto strano visto che la loro presenza (l’anno scorso ce n’erano ben due, Cristian Gallella e Jonas Berami) ha sempre assicurato al programma ascolti altissimi.

Uomini e Donne news: sorprese in arrivo?

Eppure, cari fan di Uomini e Donne, non è detta l’ultima parola! Secondo molti, infatti, almeno un tronista ci sarà eccome, e non è stato annunciato preventivamente solo per non rovinare la sorpresa e assicurare un’entrata d’effetto… Di chi si tratterà? Sarà davvero Claudio Sona, come si mormora in giro?

E ancora, visto che sembra proprio che Giulia De Lellis non sia incinta, non è che la sorpresa che Verissimo ha annunciato su di lei riguarda proprio un suo rientro a sorpresa nel cast di naufraghi di questa Isola dei Famosi 2017?! Chissà, noi ci speriamo, e voi?

Non perdetevi le prossime news da Uomini e Donne!

 

Lascia un commento