Uomini e Donne news: finalmente la svolta nel trono di Riccardo, la scelta è già fatta?
Riccardo Gismondi

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne quest’oggi si concentrano sul trono blu di Riccardo Gismondi, il giovanissimo cestista romano che a quanto pare proprio non riesce a decidersi tra due corteggiatrici, ovvero Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Ma sono proprio le ultime parole di quest’ultima a dare ai fan una precisa sensazione, ovvero che finalmente sia arrivata una svolta, e che la scelta potrebbe non essere poi così lontana. Ma vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi vicino alla scelta?

Tutto è cominciato su Instagram, il popolare social molto utilizzato da entrambi le corteggiatrici di Riccardo Gismondi, ovvero la torinese Martina Luchena e la romana Camilla Mangiapelo. Quest’ultima, soprattutto, ha un rapporto quasi morboso con IG, al punto da essere spesso criticata per questo.

Camilla, infatti, non di rado proprio a causa dei social ha fatto delle gaffe non da poco che le sono costate il biasimo del web, e sempre su Instagram è scoppiato il caso Giulia De Lellis, visto che proprio su Instagram Stories erano state pubblicate le foto che vedevano le due ragazze assieme.

Uomini e Donne news: le parole significative di Camilla Mangiapelo

E sempre su Instagram qualche ora fa la Mangiapelo ha pubblicato una frase dolcissima che sembra rivolta proprio a Riccardo Gismondi e che lascia intendere come probabilmente le ultime esterne (che nell’ultima registrazione non sono state mostrate, visto che la scelta di Clarissa Marchese ha occultato il resto) tra i due sono andate bene.

“…Ti basterà voltarti. Sarò sempre a due passi da te…”, ha scritto una Camilla insolitamente dolce, molto diversa da come appare in puntata, quando – probabilmente per difendersi o perché ferita dai comportamenti di Riccardo con le altre ragazze, appare più aggressiva che altro.

Uomini e Donne news: Martina Luchena arrabbiatissima

Di umore completamente diverso, invece, sembra essere la principale rivale di Camilla Mangiapelo, Martina Luchena, che a sorpresa nelle ultime esterne andate in onda su Canale 5 sembrava essere tornata la preferita del tronista, con cui si era scambiata un bacio appassionato.

Sempre su Instagram, e sempre qualche ora fa, Martina ha infatti scritto questa frase davvero molto significativa, ovvero: “Se te ne fotti hai vinto”. Indubbiamente, dunque, qualcosa è successo tra lei e Riccardo, qualcosa che l’ha fatta rimanere delusa, nonostante dica il contrario.

Cosa può essere successo? Martina ha forse percepito nuovamente quello che credono tutti, ovvero che la scelta di Riccardo sarà Camilla? Voi cosa ne pensate? Secondo noi, a dispetto di quello che può sembrare a chi guarda solo le puntate in tv (che sono molto indietro rispetto alle registrazioni), la scelta del 21enne romano è vicinissima!

A presto con le news di Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !