Uomini e Donne news: Tara denuncia Lucas, ecco le prove che lui ha mentito su tutto
Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi

Continui colpi di scena nelle news riguardanti quanto sta succedendo a Uomini e Donne e che vede coinvolti Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, protagonisti di un inganno ai danni della redazione del programma di Maria De Filippi che è stato ampiamente svelato e documentato nel corso delle ultime puntate del trono classico andate in onda su Canale 5. Ebbene, a quanto sembra, Lucas avrebbe mentito e Tara avrebbe tutte le prove delle sue bugie: prove che attualmente sono in mano a un avvocato!

Uomini e Donne, news trono classico: la version di Lucas Peracchi

Come ben sapete – ve l’abbiamo raccontato più volte – nelle puntate del trono classico andate in onda questa settimana si sono visti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali affrontarsi pubblicamente per raccontare come stavano realmente le cose e com’era successo che fossero riusciti a mettersi in contatto fuori dalla trasmissione.

La compiacenze e l’aiuto di Tara Gabrieletto, fidanzata dai Cristian Gallella, in tal senso sono stati fondamentali, visto che la fidanzata del naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 conosceva sia il tronista che la corteggiatrice.

News Uomini e Donne: Lucas è davvero vittima della situazione e delle sue complici Tara e Giulia?

Peccato che poi in puntata le cose abbiano preso una piega abbastanza strana, ovvero Lucas è stato dipinto da Maria De Filippi e Tina Cipollari come una sorta di vittima di Tara e Giulia, come un “tonto” (la conduttrice l’ha definito così) nelle mani di due arpie.

Solo che mentre la Carnevali era in studio per difendersi, anche se tutti la attaccavano come responsabile principale, assieme a Tara, di quanto successo, quest’ultima non c’era e si è sentita diffamata al punto da decidere di contattare i suoi avvocati.

Uomini e Donne news: presto conosceremo anche la verità di Tara

Ecco cos’ha scritto lo staffa di Tara Gabrieletto nella notte su Instagram, dopo che al termine della puntata l’ex corteggiatrice aveva già scritto un messaggio in cui minacciava di adire le vie legali (cosa che in realtà sembra abbia già fatto):

“Lucas ha diffamato Tara in tutto e per tutto facendo passare lei per la stronza e lui per il santo e adesso ne subirà le conseguenze… E le prove che invece ha in mano chi di dovere prima o dopo si renderanno pubbliche in modo da poter farle leggere e ascoltare a tutti voi!”.

Insomma, una storia complicata che quasi certamente non è finita qui… Lucas ha davvero mentito per uscirne pulito? E voi da che parte state?

Diteci la vostra e commentate assieme a noi le news Uomini e Donne!