Uomini e Donne news: Tara di nuovo contro la redazione, perché nessuno smentisce?
Tara Gabrieletto

In un’intervista rilasciata a un noto portale di Uomini e Donne news, Tara Gabrieletto è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni che di certo non piaceranno né alla redazione del programma – in particolar modo quella del trono classico – né a tanto meno a Maria De Filippi, che non accogliendo la proposta di Tara di invitarla in trasmissione per dire la sua ha mostrato di aver già preso una posizione nei confronti dell’ex corteggiatrice, attualmente impegnata a sostenere il fidanzato Cristian Gallella che partecipa in qualità di naufrago all’Isola dei Famosi 2016.

UOMINI E DONNE NEWS: TARA CONTRO LA REDAZIONE

Interrogata a proposito del caso mediatico che ha visto coinvolti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che l’hanno accusata di manovrarli al fine di lucrare sulle eventuali serate di Lucas dopo il trono, le parole della Gabrieletto sono state queste:

“Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità”.

UOMINI E DONNE NEWS: IL MISTERO DEGLI AUDIO

Tuttavia a colpire di più della sua intervista è la parte che riguarda gli audio nei quali Tara parlerebbe male della redazione di Uomini e Donne. In trasmissione, infatti, Maria De Filippi ha detto che anche lei ha sentito quegli audio ma che purtroppo non potevano essere trasmessi in transizione perché non c’era il permesso dell’ex corteggiatrice (al contrario, Lucas Peracchi aveva dato il suo consenso affinché i propri audio, quelli della sua voce che parlava a Tara, venissero trasmessi).

UOMINI E DONNE NEWS: PERCHÈ LA CORTEGGIATRICE NON VIENE SMENTITA?

A tal proposito, Tara Gabrieletto sostiene non solo che nessuno le ha mai chiesto il permesso di trasmettere alcunché, ma anche che quegli audio non esistono in quanto lei non ha mai parlato della redazione in nessun audio inviato a Lucas Peracchi. Ecco quali sono state le sue parole:

“Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano… Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla”.

Insomma, dov’è la verità a questo punto? Voi a chi credete, amici che leggete sempre con attenzione la rubrica di Uomini e Donne news? Diteci la vostra!