Uomini e Donne news: Tara di nuovo contro tutti, Andrea Melchiorre e quel presunto flirt con Cristina Buccino
Andrea Melchiorre con una fan

I due personaggi di cui vi parliamo oggi sono due grandi protagonisti delle news Uomini e Donne: stiamo parlando di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice e ora – da ben quattro anni – fidanzata di Cristian Galella, e dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, che l’anno corso è stato scelto dalla tronista Valentina Dallari, ma poi i due sono stati fidanzati appena un paio di mesi. Ebbene loro due – per motivi diversi e in ambiti decisamente diversi – in questi ultimi giorni sono al centro delle news e dei gossip che gravitano attorno a Uomini e Donne… scopriamo insieme il perché in questo articolo!

Uomini e Donne news: Tara Gabrialetto e il nervosismo pre-partenza… del suo Cristian!

Come ormai tutti sanno, una nuova prova si presenta all’orizzonte per la bella Tara Gabrieletto, che l’altro giorno, assieme al fidanzato Cristian Galella, è stata ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la brutta crisi prematrimoniale che ha portato la coppia a rimandare a data indefinita le nozze, e dopo la “sparizione” di Cristian di casa per un mese intero, adesso Tara si trova a far i conti con la partenza dell’amato per… l’Isola dei Famosi!

News Uomini e Donne: Tara si sfoga su Instagram, cos’è che i fans non capiscono?

E sì, perché come ormai saprete tutti, Cristian Galella è uno dei concorrenti della seconda edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi, e Tara come sempre lo aspetterà a casa, forse del loro amore che supera ogni prova… Peccato che in molti non ci credano, come non credono nel loro rapporto, e a queste persone, Tara risponde così:

“Tante persone non capiranno mai tantissime cose … ma l’importante e’ che alla fine di tutto io e te saremo sempre una cosa sola… io#sua#lui#mio @cristian_gallella_83 ti amo”.

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre beato tra le donne

Purtroppo non sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne (almeno per quest’anno), ma Andrea Melchiorre non ha certo di che lamentarsi… anzi! Di recente l’ex corteggiatore ha fatto una serata in discoteca come ospite che ha registrato il pienone di ragazze urlanti, in adorazione. Assieme a lui, l’ex naufraga Cristina Buccino, cui Andrea sembrava piacere molto, tanto che qualcuno ha parlato addirittura di flirt in atto tra i due… in realtà però non è così, vi assicuriamo che il Melchiorre è single, e che ancora a lungo le sue vicende amorose saranno protagoniste delle news Uomini e Donne!