Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto sempre più sola e provata
Tara Gabrieletto

Le news Uomini e Donne sono ancora una volta su Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice e fidanzata del tronista Cristian Gallella per la quale davvero non sembra esserci pace. Protagonista, oggi più che mai, del gossip legato alla trasmissione di Maria De Filippi perché coinvolta nell’inganno ordito da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ai danni della redazione e del pubblico, la bella Tara ora ha anche un’altra gatta da pelare: il suo promesso sposo, infatti, non solo si trova all’Isola dei Famosi 2016, dunque lontanissimo da lei che come da regolamento non può neanche contattarlo, ma sta si sta anche avvicinando parecchio a una giovane e bellissima naufraga…

Uomini e Donne, news trono classico: le minacce di Tara Gabrieletto alla redazione

Non c’è pace per Tara Gabrieletto. Se è vero che anche lei poteva evitare di immischiarsi nel trono di Lucas Peracchi, tenendosi quindi fuori da quel grande pasticcio che è diventata la storia di Lucas e Giulia, è anche vero che, dei tre, l’ex corteggiatrice è stata quella che ha avuto la peggio.

La fidanzata di Cristian Gallella, infatti, è stata così insultata sul web da essere messa nelle condizioni di chiudere tutti i suoi social e di minacciare la redazione di Uomini e Donne perché la faccia intervenire in puntata, pena l’intervento dei legali.

News Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice così insultata sul web da essere costretta a chiudere i suoi social

Probabilmente, pur essendosi messa in mezzo a una vicenda che sostanzialmente non la riguardava (lei di fatto non avrebbe dovuto avere nulla a che fare col trono di Lucas Peracchi così come con quello di qualsiasi nuovo tronista di Uomini e Donne), Tara paga lo scotto delle troppe ospitate da Barbara D’Urso che l’hanno resa fortemente antipatica al pubblico.

Piangere in televisione, lamentarsi del comportamento di Cristian, fuggito letteralmente di casa poco prima del matrimonio, e poi raccoglierlo a braccia aperte dopo due mesi di lontananza da casa, non è piaciuto affatto neanche ai fans di Cristian e Tara.

Uomini e Donne news: l’amicizia speciale tra l’ex tronista Cristian Gallella e la naufraga Mercedesz Henger

Il pubblico è stufo dei teatrini di questa coppia di ex del trono classico, ma ancora di più è stufo della maleducazione e della supponenza della Gabrieletto, al punto che le augura di essere tradita all’Isola dei Famosi, dove il suo Cristian appare molto vicino alla bella naufraga Mercedesz Henger.

Bella ma timida, sincera e composta, Mercedesz è molto lontana dallo stereotipo di modella super-sexy che a quanto pare non piace proprio all’ex tronista… e stando a quanto si dice, Tara ne sarebbe molto gelosa.

Non mancate il prossimo appuntamento con le news Uomini e Donne!