Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto torna a parlare, cosa nasconde la redazione?

Dopo che Uomini e Donne ha denunciato Lucas Peracchi, torna a parlare anche la sua ex complice Tara Gabrieletto

A Uomini e Donne negli ultimi tempi sta succedendo di tutto e le news che riguardano i personaggi del trono classico sono sempre più incentrate su un ex tronista, Lucas Peracchi, che è stato denunciato dalla redazione e dalla produzione del programma di Maria De Filippi a causa di accuse davvero molto gravi fatte via Instagram, ovvero illazioni sulla presunta falsità del programma e sulla presunta manipolazione dei protagonisti da parte degli autori. E nella questione oggi entra anche Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne news: la verità di Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto ai tempi è stata complice di Lucas Peracchi e Giulia Carnevale ai danni della redazione di Uomini e Donne, avendo messo in contatto diretto e privato il tronista e la corteggiatrice, cosa ovviamente vietatissima dal regolamento del programma, che sennò non avrebbe senso.

Ai tempi la moglie di Cristian Gallella chiese di essere ospite in puntata per raccontare la sua verità come avevano fatto Lucas e Giulia, ma il suo invito venne praticamente ignorato e lei non raccontò nulla neanche sui social, limitandosi a far partire delle denunce.

Uomini e Donne news: perché la corteggiatrice rifiuta di parlare?

Oggi non si sa che fine abbiano fatto queste denunce ma una cosa è certa, la Gabrieletto è tornata a parlare, e anche questa volta per ribadire di non avere assolutamente nulla da dire. La cosa ha lasciato basiti i suoi fan, dal momento che tale reticenza non è da lei.

Tara, che in passato anche lei più volte ha lasciato intendere (molto velatamente) che a Uomini e Donne non sia tutto poi così chiaro, non è mai andata fino in fondo nelle sue accusa… a paura di essere denunciata dalla redazione anche lei come Lucas Peracchi, oppure semplicemente non ha niente da dire?

Uomini e Donne news: presto novità sul fronte giudiziario

Una cosa è certa: molto presto ne sapremo di più e capiremo sul fronte giudiziario cosa sta succedendo davvero e se Lucas ritratterà le gravissime accuse ai danni del programma pur di non passare i guai. Nel frattempo anche lui prende secondo noi la decisione più saggia, quella di tacere!

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento