Uomini e Donne news, Tara infuriata smentisce tutto e svela:
Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto non ci sta e, grazie alle news Uomini e Donne, riportiamo il suo durissimo sfogo: l’ex corteggiatrice fidanzata di Cristian Gallella, che sposerà a breve, è infuriata per via delle insinuazioni in merito al suo rapporto con Alessia Cammarota. Le due ragazze, che un tempo erano amiche, successivamente si sono allontanate, e c’è chi sostiene che Tara abbia gioito quando è venuta a sapere della fine della storia tra Aldo e Alessia, vedendo in questo evento una sorta di rivincita personale.

Uomini e Donne news: la rabbia di Tara Gabrieletto

Anche noi vi avevamo riportato il pettegolezzo, ribadendo che si trattava solo, appunto, di un pettegolezzo come tanti, ma oggi è arrivata la smentita ufficiale di Tara Gabrieletto. Arrabbiatissima, l’ex corteggiatrice scrive queste parole sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Purtroppo questa sera sono costretta a scrivere per un episodio MOLTO GRAVE accaduto.
Ci sono persone CATTIVE che si permettono di scrivere COSE DA ME MAI DETTE. Come potrete leggere voi stessi si fa il mio nome rispetto alla situazione attuale vissuta da Alessia e Aldo. Invito chiunque a CERCARE E RIPORTARE LE MIE PAROLE CON IL MIO NOME IN CUI IO MI SIA ESPRESSA IN MERITO. Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo. Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche. IO NO”.

Uomini e Donne news: Tara e Alessia nuovamente amiche?

Dalle parole di Tara si evince che l’ex corteggiatrice non prova alcun rancore né antipatia nei confronti della ex amica Alessia Cammarota, e anzi le si dice vicina in questo momento bruttissimo.

La stessa Tara infatti – anche se in maniera diversa – ha vissuto sulla sua pelle l’anno scorso, quando Cristian Gallella si è preso una pausa di riflessione, dicendosi non certo di amarla e di volerla sposare visto la gelosia ossessiva di lei.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice si sfoga con un lunghissimo post

E infatti Tara ha rincarato la dose, continuando a scrivere parole che certamente avranno fatto piacere ad Alessia, anche se indubbiamente attualmente la Cammarota ha altro a cui pensare. Ecco il proseguo dello sfogo di Tara:

“La separazione è sempre una sconfitta… sia per la donna che per l’uomo. I miei periodi bui li ho passati anche io e voi ne siete testimoni… e so cosa si prova. Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare. Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può. (…) Ps: perché io non ho bisogno di nascondermi dietro falsi profili! Ho sempre messo la faccia e sempre lo farò!”.

Le nostre Uomini e Donne news terminano così e vi danno appuntamento con le prossime vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.