Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto, prove da matrimonio!

La bellissima ex corteggiatrice, nonché fidanzata dell’ex tronista Cristian Galella, prova l’acconciatura che sfoggerà il giorno del loro matrimonio, che si terrà a settembre 2015

Per la gioia di tutti i loro fans, le Uomini e Donne news tornano a occuparsi di una coppia tra le più amate mai uscite della trasmissione di Maria De Filippi chi sono? Ovviamente loro, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che dopo un’estate particolarmente intensa – quella del 2014, durante la quale hanno partecipato a Temptation Island e alla fine lui ha chiesto lei in moglie – in questi mesi si stanno preparando a festeggiare il giorno più importante della loro vita: ovvero quello del matrimonio, che si terrà a settembre 2015 e che molto probabilmente, come quanto successo in occasione della cerimonia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, vedrà la presenza delle telecamere di Uomini e Donne, che riprenderanno il tutto per poi realizzare una puntata speciale che andrà in onda su Canale 5.

Uomini e Donne news: bellissima come sempre, Tara si reca dal parrucchiere di fiducia per provare l’acconciatura per il grande giorno

Da tempo non vi parlavamo di Cristian e Tara perché questa coppia, a dispetto della partecipazione a Uomini e Donne prima e a Temptation Island dopo, non è una coppia molto mediatica: l’amatissimo ex tronista e la sua bellissima fidanzata sono poco presenti sui social, fatta eccezione per le pagine fans su Facebook gestite dai fedeli admin e il profilo Istagram ufficiale di Tara, da cui provengono tutte le informazioni ufficiali che stiamo per darvi. Inoltre Cristian e Tara fanno una vita decisamente normale, come quella di tutti noi, e sono talmente presi dal lavoro e dagli impegni quotidiani da non avere tempo per null’altro, se non appunto per i preparativi del matrimonio ormai imminente, di cui la bella Tara proprio in questi giorni ha voluto fornirci qualche anticipazione.

News Uomini e Donne: uniti, innamorati e affiatati forse anche più del primo giorno, Tara e Cristian si preparano a… diventare genitori!

Proprio ieri, infatti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono da parrucchiere di fiducia, intenta a provare le acconciature in vista del matrimonio; bellissima come sempre, Tara ovviamente non ha pubblicato l’acconciatura scelta (che assieme all’abito resterà top secret fino al giorno del matrimonio), bensì le varie prove fatte, tra cui trecce e semi-raccolti molto particolati. Sorridente e serena, quasi raggiante come certamente sarà nel giorno più importante della sua vita, l’ex corteggiatrice ha voluto condividere coi fans questo momento speciale, proprio come qualche giorno fa aveva condiviso tramite il popolare social una foto che raffigurava lei e Cristian intenti a giocare con una deliziosa bambina dell’età di appena qualche mese.

Uomini e Donne news, coppie: la coppia fa le prove con la bambina di un’amica, mentre il grande giorno si avvicina sempre più

La bambina in questione è la figlia di una carissima amica della coppia, nata da poco: Cristian e Tara la vedono spessissimo, ne sono letteralmente innamorati e la considerano un po’ anche da loro. Con la piccola fanno dunque le prime prove da genitori, e non è da escludersi che lo diventino anche loro prestissimo. La stessa Tara, infatti, ha scritto che dopo il matrimonio lei e Cristian le daranno un amichetto o un’amichetta con cui giocare…! Una notizia, questa, che come prevedibile ha mandato in visibilio i fans di questa coppia così solida da durare ormai da anni e da uscire rafforzata persino da un programma “pericoloso” come Temptation Island, che ha determinato la rottura di moltissime coppie.

Nel frattempo, Cristian continua a fare serate per incrementare il bilancio familiare in vista dell’allargamento della famiglia: di recente, infatti, l’ex tronista è stato immortalato a un evento assieme a un’altra coppia amatissima, quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che si sono messi insieme solo pochi giorni fa ma sono innamoratissimi… e noi che condividiamo queste Uomini e Donne news non possiamo fare a meno di sperare anche per loro un lieto fine alla Cristian & Tara!

Lascia un commento