Uomini e Donne news: Tara mostra la denuncia, ma la reazione dell'accusato non è quella sperata!
La denuncia di Tara Gabrieletto

Ancora news Uomini e Donne sull’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, il cui consenso da parte del pubblico negli ultimi mesi è sceso moltissimo, al punto che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 la ragazza è stata addirittura fischiata e ha dovuto redarguire pesantemente il pubblico per farsi ascoltare mentre parlava col fidanzato naufrago Cristian Gallella. La bella vicentina tuttavia non si dà per vinta e negli ultimi giorni ha deciso di passare dalle parole ai fatti, denunciando chi a suo dire l’avrebbe infangata, infangando di conseguenza anche la sua storia d’amore con Cristian.

Uomini e Donne news: le minacce di Tara Gabrieletto

Tra questi, uno dei primi è Lucas Peracchi, ex tronista che in trasmissione l’ha fatta passare come quella che l’ha in un certo senso plagiato convincendolo a restare sul trono più a lungo prendendo accordi segreti con la futura scelta Giulia Carnevali. Ecco cosa ha scritto ieri Tara su Instagram mostrando la denuncia:

“Detto, fatto… Ora sono problemi tuoi..”

News Uomini e Donne: dalle parole ai fatti

Ma siamo davvero sicuri che il destinatario della denuncia per diffamazione di Tara Gabrieletto sia davvero Lucas Peracchi? E se fosse invece Alberto Dandolo di Dagospia, il giornalista che negli ultimi giorni ha preso di mira il naufrago Cristian Gallella, svelando dettagli parecchio scomodi della sua persona, della sua storia d’amore (ha insinuato che Cristian abbia anche un’altra ragazza, Sara, ex commessa di Vicenza) e del suo passato nella scuderia di Lele Mora?

Uomini e Donne news: l’accusato è davvero Lucas Peracchi, oppure Alberto Dandolo di Dagospia?

In ogni caso, la reazione dell’accusato o degli accusati non è stata esattamente quella sperata; Lucas, infatti, ignora bellamente l’ex corteggiatrice e fa le sue serate, mentre Dandolo rincara la dose e promette di portare presto le prove… Che succederà adesso? Continuate a seguire le news Uomini e Donne per scoprirlo!