Uomini e Donne news: Tara rischia una contro-denuncia, le prove del tradimento di Cristian
Tara Gabrieletto

Uomini e Donne news si occupa ancora una volta di Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella, che questa volte rischia grosso. Dopo la querelle con Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, l’ex corteggiatrice è finita nel mirino di quest’ultimo per via di un post supponente e minaccioso col quale ancora una volta dava mandato al suo avvocato di denunciare il giornalista che aveva osato insinuare che Cristian le fosse stato infedele. Peccato però che Dandolo sostiene di avere le prove di quanto dici, e che – se ulteriormente provocato – le mostrerà!

Uomini e Donne news: Tara ancora una volta contro tutti

Proprio non ce la fa Tara Gabrieletto a stare lontana dai guai. Dopo essersi inimicata Maria De Filippi dicendo cose poco carine sulla redazione Uomini e Donne, e dopo aver minacciato a vuoto querele (non si sa a chi) qualora non fosse stata invitata anche lei in una puntata del trono classico di Uomini e Donne per dire la sua sull’affaire Lucas Peracchi e Giulia Carnevali (e puntualmente NON è stata invitatata), ora l’ex corteggiatrice si inimica anche Dagospia.

News Uomini e Donne, Dagospia: “Cristian è stato infedele a Tara!”

Il giornalista Alberto Dandolo del noto portale di gossip, infatti, non ha gradito le minacce di Tara alla sua affermazione circa la presunta infedeltà di Cristian con una commessa di Vicenza di nome Sara.

Il tradimento risalirebbe a un paio di mesi prima che l’ex tronista sbarcasse sull’Isola dei Famosi 2016, ma viene negato fortemente da Tara, che sostanzialmente su Instagram ha dato degli “scribacchini” a quelli di Dagospia.

Uomini e Donne news: la replica al vetriolo del giornalista Alberto Dandolo

La cosa non è piaciuta affatto a Dandolo, che ha replicato così:

“Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e’ il solo!) del suo amato Christian Galella. A “Tara – ta” ( un nome un destino) calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu’ cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e’ uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!”.

Insomma, qualcosa ci dice che presto ne vedremo delle belle! Alla prossima, cari lettori di news Uomini e Donne!