Uomini e Donne news: Tara si prepara a lasciare Cristian in diretta? Ecco cosa…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ce la fa più e oggi sarà ospite a Pomeriggio 5 per fare un annuncio importante

Sono ore di trepidante attesa per i fans di Tara Gabrieletto e per le news Uomini e Donne, che tra qualche ora potrebbero trovarsi a dare la notizia della rottura definitiva tra l’ex corteggiatrice e Cristian Galella, l’ex tronista con il quale era fidanzata e conviveva ormai da quattro anni. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, ma ogni indizio a nostra disposizione, nonché i rumors e le indiscrezioni provenienti da persone molto vicine alla ragazza, fa pensare che purtroppo questa storia d’amore che sembrava così bella, così pulita e priva di incomprensioni, sia arrivata al capolinea. Come sempre vi spiegheremo i motivi e gli scenari che potrebbero aprirsi dopo la puntata di Pomeriggio 5 di oggi 2 dicembre 2015, quando Tara Gabrieletto sarà ospite nel salotto di Barbara D’Urso, che ha seguito la vicenda sin dall’inizio.

Sì, perché come ben sapete (ne avevamo parlato diffusamente anche noi nei precedenti articoli riguardanti le news Uomini e Donne), proprio Barbara D’Urso aveva l’esclusiva del matrimonio mai celebrato tra i due ex pupilli di Maria De Filippi. Il trono classico di Cristian è stato uno dei più seguiti nella storia del programma, e quasi nessuno si aspettava una scelta – con conseguente fidanzamento – così felice e così indovinata, tanto da portare la coppia Cristian e Tara a un passo dall’altare. Peccato, però, che loro quel passo non l’abbiano mai fatto, e che probabilmente non lo faranno mai: nessuno si aspettava nemmeno un epilogo così triste, ma la verità è che oggi vengono al pettine molti nodi di una relazione solo apparentemente perfetta.

Le gelosia ossessiva di Tara di cui ha parlato Cristian, l’incapacità e la non voglia di quest’ultimo di trovarsi un lavoro “normale” (anche da Barbara D’Urso si è mostrato convinto del fatto che fare serate e fare il tronista a vita fosse un vero lavoro), ma anche l’incomunicabilità che ormai regna tra i due, sono ostacoli troppo grandi da superare… Almeno questa volta, quando nessuno dei due sembra disposto a tornare sui suoi passi, a cambiare ancora per compiacere l’altro. Il fatto che Tara oggi sarà ospite di Pomeriggio 5 non è un caso, perché siamo purtroppo quasi certi che comunicherà la sue decisione di chiudere la storia,

Del resto è passato più di un mese di lontananza, senza contare che – come ha rivelato lo stesso Cristian – la crisi tra loro andava avanti da molto prima; erano vere, dunque, le voci che circolavano poco prima del matrimonio saltato, che allora ci sembravano così assurde sia perché Tara le aveva subito smentite, sia perché nulla del malessere di questa coppia di ex Uomini e Donne era mai trapelato all’esterno. Oggi Tara ha tolto l’anello di fidanzamento, mostrando in più foto l’anulare spoglio, esce con le amiche e in alcuni post pieni di malessere sembra anticipare a chiare lettere la rottura. E noi oggi saremo sintonizzati su Canale 5 per capire se le indiscrezioni sono vere… Rimanete con noi anche nel pomeriggio, perché le news Uomini e Donne vi aggiorneranno in tempo reale su tutto quanto succede in puntata da Barbara D’Urso.