Uomini e Donne news: Tara sommersa di insulti, costretta a chiudere i social e a minacciare...
Tara Gabrieletto

Dopo la registrazione di ieri, come avrete letto dalle news Uomini e Donne relative all’ultima puntata del trono classico, Tara Gabrieletto è stata letteralmente sommersa di insulti, al punto che l’ex corteggiatrice e il suo staff sono stati costretti in fretta e furia a chiudere tutte le pagine social ufficiali: il profilo Instagram di Tara è stato reso privatissimo, mentre la pagina ufficiale Facebook è scomparsa, cancellata. Il motivo è più che evidente: gli insulti erano talmente tanti, e talmente pesanti, che cancellarli tutti era ormai impossibile, quindi si è preferito chiudere le pagine.

Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto e la misera figura fatta nell’ultima registrazione

Un episodio che non ha precedenti, ma che ci fa ben comprendere la portata di quanto sta succedendo a Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri pomeriggio, sabato 19 marzo 2016, si è scoperto infatti che è stata proprio Tara Gabrieletto a mettere in contatto Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Sempre Tara, ha consigliato al primo di “allungare il brodo” per ottenere più serate, alla seconda di assistere impassibile ai baci con la bella Karolina, rivale di Giulia.

News Uomini e Donne: la regia occulta dell’affair Lucas-Giulia era proprio di Tara

A Giulia Carnevali, Tara aveva consigliato anche di non uscire più con Andrea Damante, perché questo avrebbe nuociuto alla sua immagine. Insomma: una regia occulta, quella della Gabrieletto, che a quanto pare in alcune telefonare e audio ha addirittura parlato malissimo di Uomini e Donne e della sua redazione.

Gli audio incriminati sono arrivati nelle mani degli autori, ma non sono stati mandati in onda in puntata perché Tara non ha dato il suo consenso.

Uomini e Donne, news trono classico: Cristian Gallella è davvero all’oscuro di ogni cosa?

Ovviamente i telespettatori si sono scagliati contro la fidanzata di Cristian Gallella, almeno quelli che hanno letto le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi. E possiamo solo immaginare cosa succederà quando andrà in onda la puntata!

Secondo Maria, Cristian Gallella non saprebbe nulla di quello che ha combinato la sua fidanzata mentre lui è partito per l’Isola dei Famosi… Ma è davvero così? In ogni caso, prima di chiudere le pagine, Tara ha minacciato denunce a go-go. Ma contro chi?

Vi aspettiamo presto con altre news Uomini e Donne su quella che ormai sembra diventata una soap!