Uomini e Donne news: Tara torna a scrivere, ma le sue parole purtroppo lasciano intendere che...
Tara Gabrieletto

Le news Uomini e Donne tornano su Cristian e Tara perché qualcosa si sta muovendo, anche se purtroppo non siamo affatto certi che la piega che stanno prendendo le cose piacerà ai fans di questa coppia amatissima di ex del trono classico che sembravano destinati a passare questo Natale 2015 da sposati, e che invece potrebbero anche passarlo – per la prima volta dopo anni – da single. Come ben sapete, un paio di settimane fa Tara Gabrieletto è tornata da Barbara D’Urso per spiegare che, nonostante ancora Cristian Galella non fosse tornano nella loro casa di Verona, se non altro avevano ripreso a sentirsi, prima solo litigando e insultandosi, poi parlando da persone civili.

In quell’occasione, Tara aveva ribadito che i problemi tra loro errano più che altro caratteriali, legati alle continue incomprensioni e alla scarsa voglia dell’ex tronista di impegnarsi, non certo alla mancanza d’amore. Non solo, perché qualche giorno fa Cristian era stato beccato a tagliarsi i capelli in un posto vicino casa, e dunque questo indizio aveva fatto ben sperare i fans della coppia, che si erano subito chiesti se il ragazzo fosse rinsavito tornano a casa dalla sua fidanzata, con o senza promessa di matrimonio (ovviamente le nozze a questo punto sono passate in secondo piano).

Tanto più che sui social, Tara Gabrieletto in tutto questo tempo ha continuano a difendere Cristian a spada tratta, proprio come se fosse il suo fidanzato, prendendosela con chi lo offendeva per via del suo comportamento e ribadendo che, se anche erano in pausa e avevano dei contrasti dovuti alla profonda crisi in atto tra loro, lui comunque ufficialmente è ancora il suo compagno, non si sono lasciati, dunque pretende rispetto anche per lui.

Tutti questi segnali, sommati, lasciavano ben sperare: peccato però che qualche ora fa l’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island 2014 abbia scritto sul suo profilo Instagram una frase molto pessimista, che sembra preludere al peggio. Ecco le parole di Tara Gabrieletto:

“E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu”.

Si tratta forse di un ultimatum dato a Cristian? Sembrerebbe proprio di sì: probabilmente dopo un mese (e giustamente, diciamo noi), la ragazza si è stancata di aspettare e non ce la fa più a sperare in qualcosa che via via sembra più lontano… Rendendosi conto che la pazienza di Tara sta lentamente esaurendosi, Cristian tornerà? Oppure lascerà che sia lei a prendere la decisione definitiva per tutto e due? Come sempre, cari lettori delle news Uomini e Donne, non appena ne sapremo di più ve ne parleremo!