Uomini e Donne news, Teresa Cilia confessa il suo rimpianto d’amore

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia lascia tutti senza parole con una dichiarazione incredibile nei confronti del suo Salvo

Uomini e Donne news: Teresa Cilia torna alla ribalta con le sue dichiarazioni

Da un po’ di tempo a questa parte si parla ben poco di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato il lavoro che Maria De Filippi le aveva trovato nella redazione di C’è Posta per Te per trasferirsi nuovamente nella sua Sicilia, dove il marito Salvatore Di Carlo è tornato a giocare a calcio a livello professionistico.

Da quando lei e Salvatore – il corteggiatore scelto proprio a Uomini e Donne – sono convolati a nozze, lo scorso settembre, la coppia ha fatto parlare molto poco di sé, se non per uno scambio di battutine al veleno tra la Cilia e Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono classico.

News Uomini e Donne: il rimpianto di una delle troniste più amate di sempre

Un paio di giorni fa, tuttavia, Teresa Cilia è tornata a parlare sul suo seguitissimo profilo Instagram e l’ha fatto per confessare il suo più grande rimpianto, ovvero quello che farebbe se si potesse tornare indietro. Ecco cosa ha scritto infatti pubblicando una foto relativa al suo matrimonio:

“Se potessi tornare indietro rifarei tutto… ma di una cosa sono pentita… non averti dimostrato abbastanza quanto sei speciale per me!! Quanto puoi essere importante per la mia vita…. Sono orgogliosa di te amore mio… e spero di poter riuscire a colmare tutto quello che nella tua vita non hai avuto… e che desideravi tanto!! Ti amo”.

Uomini e Donne, news ex tronisti: la dichiarazione d’amore nei confronti del marito Salvatore

Non si capisce se Teresa rimpianga i tempi del trono, quando appunto per un lungo periodo la ragazza fu indecisa tra Salvatore e l’altro corteggiatore, il bel ballerino argentino Fabio Colloricchio (che poi, nelle vesti di tronista, ha trovato anche lui l’amore tra le braccia della corteggiatrice Nicole Mazzocato, con cui sta ancora adesso, dopo aver attraversato un periodo di forte crisi).

Tuttavia oggi la tronista è ancora in tempo per rendere speciale e piena d’amore la vita del suo uomo, e a questa coppia splendida, che dalla scelta in poi non si è mai separata, auguriamo una vita felice, ricca di soddisfazioni e amore!

Lascia un commento