Uomini e Donne news: Teresa Cilia, dal trono a... C'è Posta per Te!
Teresa Cilia ieri su Facebook

Splendide news Uomini e Donne per tutti i fans di Teresa Cilia, ex tronista Uomini e Donne tra le più amate di sempre! La bellissima ragusana, infatti, fidanzatissima e innamoratissima dell’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, farà infatti parte della prossima edizione di un altro programma di Maria De Filippi, “C’è Posta per Te”, che verrà registrato nel corso dell’autunno e che verrà mandato in onda probabilmente a partire da gennaio 2016 (in realtà la prima puntata è già stata registrata in estate, qualche settimana fa). Che ruolo avrà la bella Teresa?! Quello di postina o altro? Come sempre, scopritelo, assieme a noi, che vi sveleremo tutto quanto sappiamo sua questa bellissima novità!

Come vi avevamo detto qualche giorno fa, Teresa e Salvatore, che stanno ormai insieme tra otto mesi e hanno grandi progetti per il loro futuro, tipo matrimonio e figli, avevano annunciato sulle loro pagine che si sarebbero trasferiti a Roma. Avevano quindi dato l’addio alla loro amata isola, la Sicilia, apprestandosi a cominciare un nuovo lavoro nella capitale, commentando “è finita la pacchia”. Su questo lavoro, però, nessuno sapeva nulla. Ieri, dopo un po’ di latitanza della coppia dai social, Teresa ha scritto questo messaggio sulla sua bacheca della pagina ufficiale Facebook:

“Buonanotte mia bellissima paginetta! Scusate l’assenza,appena posso passo sempre a leggervi. Io e Salvo stiamo bene,abbiamo preso casa a Roma e siamo un po indaffarati ma vi pensiamo sempre!! Un abbraccio a tutti! Vi voglio bene! Terry”.

I fans di Salvatore e Teresa si sono immediatamente tranquillizzati, facendo ancora una volta gli auguri alla coppia per la nuova avventura. Oggi, poi, l’ex tronista ha postato la foto di uno splendido mazzo di fiori regalatole dal Di Carlo, scrivendo:

“Grazie amore mio @salvodic1989 ti amo ‪#‎lavoro‬ ‪#‎sorprese‬ ‪#‎love‬”.

Il mazzo di fiori si trovava su una scrivania da lavoro, ed è facile immaginare che l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo abbia voluto con esso fare gli auguri alla sua dolce metà per l’inizio di una nuova avventura lavorativa. Un’avventura che, vista la location (nella foto si intravede una scrivania con un telefono e un fax), sembrava riguardare un normale lavoro d’ufficio. E infatti si tratta di un lavoro d’ufficio… E allora che c’entra C’è Posta per Te?!, vi chiederete giustamente voi. C’entra moltissimo, perché a domanda dei fans “Che lavoro fa Teresa?”, gli admin della sua pagina hanno svelato il mistero rispondendo che l’ex tronista lavora negli uffici di C’è Posta per Te!

Inutile dire che i fans della coppia sono stati felicissimi di questa news, e che la loro beniamina, dopo l’amore, in televisione abbia trovato anche il lavoro… Ovviamente non mancano le recriminazioni di chi non sopporta né SalvatoreTeresa, ma si tratta davvero di una minima parte del web. Del resto il carattere ostinato dell’ex corteggiatore, che più volte ha litigato pesantemente sulla sua pagina con chi lo contestava, può non piacere a tutti, ma se non altro, a differenza di molti altri personaggi passati dal trono classico e over di Uomini e Donne, si tratta di atteggiamenti veri… E per questo le news Uomini e Donne si uniscono agli auguri più sinceri per la nuova avventura lavorativa di Teresa Cilia!